Juve, Haaland si allontana: il padre incontra il Man United

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

In passato l’attaccante ha giocato con Solskjaer al Molde e non ha mai nascosto il suo amore per il calcio inglese, che suo padre conosce benissimo. Sempre secondo il The Athletic, Ole Gunnar Solskjaer ha mandato il suo scout “personale” Simon Wells per seguire l’attaccante. (Il Posticipo)

Secondo quanto riferisce la Bild, l'attaccante norvegese del Salisburgo, dopo aver visitato le strutture del Manchester United, avrebbe fatto tappa anche al centro sportivo dell'Arsenal insieme al padre Alfie che si sarebbe intrattenuto col figlio a parlare con Unai Emery e i dirigenti dei Gunners. (CalcioNapoli24)

Sarri: "Bernardeschi ci consente di reggere il modulo". Chissà se rimarrà alla Juve...'. Juventus Under 17, Pedone: “È il gruppo a fare la differenza”. Dybala, sorpresona per il suo compleanno! (ilBianconero)

Il parlamentare ai nostri microfoni parla anche del momento degli azzurri: “Bisogna reagire in fretta” Lenardo Bonucci e la Juventus ancora insieme. (Tutto Napoli)

Un novergese per l’allenatore norvegese del Manchester United: Erling Haaland potrebbe giocare all’Old Trafford nella prossima stagione. HAALAND-MANCHESTER UNITED, C’E’ L’ACCORDO. L’ex giocatore Al-Inge Haaland, padre del ragazzo prodigio del Salisburgo, 26 gol in stagione, sarebbe stato nella sede del Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)

Si fanno sempre più forti ed insistenti le voci attorno a Erling Haaland, interessantissimo attaccante in forza al Salisburgo. Riuscirà il club azzurro ad accaparrarselo battendo la foltissima concorrenza? (AreaNapoli.it)