CM.COM - Il Napoli non molla Haaland, ma il primo acquisto può farlo in Italia: tesoretto da tre cessioni?

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis pensa ad un acquisto per gennaio e progetta una "rivoluzione" a partire dalla prossima estate.

Il futuro di Haaland può essere in Bundesliga, dove continuerebbe a crescere con maggior calma".

Più probabile che a gennaio il Napoli insista su Franck Kessiè del Milan e progetti solo per giugno una rivoluzione.

L'esperto di mercato ha poi aggiunto: "Le loro eventuali cessioni possono portare un tesoretto per affondare per un nome di peso. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

HAALAND-MANCHESTER UNITED, C’E’ L’ACCORDO. L’ex giocatore Al-Inge Haaland, padre del ragazzo prodigio del Salisburgo, 26 gol in stagione, sarebbe stato nella sede del Manchester United. Un novergese per l’allenatore norvegese del Manchester United: Erling Haaland potrebbe giocare all’Old Trafford nella prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta la Bild, l'attaccante del Salisburgo finito nel mirino dei maggiori club europei avrebbe fatto visita all'Arsenal dopo la tappa alle strutture del Manchester United. Riuscirà il club azzurro ad accaparrarselo battendo la foltissima concorrenza? (AreaNapoli.it)

Il parlamentare ai nostri microfoni parla anche del momento degli azzurri: “Bisogna reagire in fretta” Ufficiale, come scrive il sito della squadra bianconera, il nuovo accordo con... (Tutto Napoli)

Sempre secondo il The Athletic, Ole Gunnar Solskjaer ha mandato il suo scout “personale” Simon Wells per seguire l’attaccante. In passato l’attaccante ha giocato con Solskjaer al Molde e non ha mai nascosto il suo amore per il calcio inglese, che suo padre conosce benissimo. (Il Posticipo)

Chissà se rimarrà alla Juve...'. Juventus Under 17, Pedone: “È il gruppo a fare la differenza”. Dybala, sorpresona per il suo compleanno! Colpa della campanella". Sarri: "Se Ronaldo è andato via dovrà chiarire con i compagni" (ilBianconero)

Secondo quanto riferisce la Bild, l'attaccante norvegese del Salisburgo, dopo aver visitato le strutture del Manchester United, avrebbe fatto tappa anche al centro sportivo dell'Arsenal insieme al padre Alfie che si sarebbe intrattenuto col figlio a parlare con Unai Emery e i dirigenti dei Gunners. (CalcioNapoli24)