Gravina: «Auspico stadi aperti ai vaccinati, fiducioso per il rinnovo di Mancini»

Gravina: «Auspico stadi aperti ai vaccinati, fiducioso per il rinnovo di Mancini»
Cagliari News 24 SPORT

La versione del presidente della FIGC Gabriele Gravina sulla riapertura degli stadi ai vaccinati e sul rinnovo di contratto d Roberto Mancini. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato un’intervista a La Verità in cui ha fatto il punto sulla situazione del calcio italiano.

Dobbiamo ripensare a nuovi perimetri, sia del professionismo che del dilettantismo; il vecchio schema non regge più. (Cagliari News 24)

Su altri media

Il calciatore non è stato tesserato dalla Juve bensì dall’Atletico Madrid Ma cosa c’è di sportivo nella vicenda? (JMania)

l presidente della federcalcio non limita la vicenda legata all'esame di Perugia alla giustizia ordinaria. "Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica. (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni del presidente FIGC. Gabriele Gravina ha parlato marginalmente anche di alcune vicende legate alla Juventus nella sua intervista a La Verità. CASO SUAREZ – «Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica. (Juventus News 24)

Pecoraro: «Il calcio non vuole andare fino in fondo su scommesse, bilanci fragili e plusvalenze» - ilNapolista

Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità. Caso Suarez, Gravina: "Ricevuti gli atti, saranno approfonditi anche dal punto di vista sportivo". (TUTTO mercato WEB)

In casa La Biellese invece bocche cucite ancora per qualche ora proprio per la delicatezza del momento: sbagliare una sola mossa, potrebbe compromettere il futuro. A gennaio abbiamo provato a cercare qualche pedina, ma poi abbiamo capito il momento e lasciato perdere (La Stampa)

Al CorSport: «Mi sarei anche aspettato una presa di posizione sulla questione Suarez. Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez» (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr