Sampdoria, ancora lavoro individuale per Quagliarella. Le ultime da Bogliasco

TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, ancora lavoro individuale per Quagliarella.

Le ultime da Bogliasco. vedi letture. Ancora una seduta mattutina per la Sampdoria sulla strada che porta alla sfida di domenica sera con la Roma.

Domani, conclude la nota ufficiale del club, altro mattutino in agenda a Bogliasco

Dopo la riunione in sala video, nella prima fase della seduta dedicata al riscaldamento e al possesso-palla, Keita Balde ed Ernesto Torregrossa hanno lavorato in gruppo per poi proseguire il lavoro con sedute individuali insieme con Fabio Quagliarella (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Kokcu oggetto del desiderio di Lazio, Roma, Milan e Sampdoria: il punto sul centrocampista di proprietà del Feyenoord. Orkun Kokcu è uno dei nomi più chiacchierati del momento. La certezza, salvo clamorosi colpi di scena, riguarda il dietrofront della Sampdoria (Lazio News 24)

Non è stato un divertimento, siamo rientrati alle quattro di mattina da Crotone e recuperare in poche ore non è semplice. "Non è ancora tempo di bilanci, le somme le tireremo a campionato concluso. (Corriere dello Sport.it)

Sampdoria, Ranieri: "Giochiamo sempre per vincere. "Come ho sempre detto, noi giochiamo per cercare di vincere ogni partita (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance compare un atto. Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance, compare un atto dopo mesi. LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero smentisce acquisto Palermo. (ClubDoria46.it)

Emergenza in attacco per la Sampdoria: Gabbiadini unica punta è una soluzione. Sampdoria-Roma si avvicina. Le condizioni degli altri attaccanti della Sampdoria aprono la porta allo scenario di un unica punta con alle spalle un trequartista (4-4-1-1) come Valerio Verre. (Sampdoria News 24)

Ma come ogni sogno, anche questo è arrivato alla fine, e dopo sette anni De Mooij ha deciso di seguire la sue seconda ambizione: diventare medico. Scoperto dal club olandese nel 2013 ha presto esaudito il suo sogno firmando un contratto come professionista e prendendo parte alle nazionali minori olandesi. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr