TOP NEWS Ore 20 - La Juventus ritrova Demiral. Champions in campo, le formazioni ufficiali

TUTTO mercato WEB SPORT

- Leggi la notizia: CLICCA !

Speranza: "Ora tocca al Cts" - Leggi la notizia: CLICCA !

Direttore ASL Torino: "Il quadro sui casi di positività alla Juve è immutato, col Napoli si giocherà" - Leggi la notizia: CLICCA !

Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo - Leggi la notizia: CLICCA !

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime sui recuperi LIVE!

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC". Tramite una nota, la società bianconera ha annunciato che " Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Calciomercato.com)

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra mercoledì mattina presso il JTC" Questo il comunicato ufficiale del club piemontese: "Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (NapoliToday)

Si vedeva già quando giocava che aveva le capacità per fare l’allenatore» Conoscerlo è stato bellissimo, sia in campo che fuori. (Juventus News 24)

A parti inverse non si è giocato, oggi invece si giocherà. Ops, questo era l'incipit prima delle 19, poi Demiral ha cambiato tutto ed ora siamo sul 2-2" (CalcioNapoli24)

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)

Finalmente una buona notizia per Andrea Pirlo che, a ventiquattro ore da Juventus-Napoli, recupera Merih Demiral. Restano positivi e dunque indisponibili per Juventus-Napoli invece sia Leonardo Bonucci sia Federico Bernardeschi, entrambi coinvolti nel focolaio scoppiato in Nazionale tra le gare contro Bulgaria e Lituania (Virgilio Sport)