Omicidio di Willy, domani l'udienza: «I genitori per la prima volta incroceranno lo sguardo di chi ha ucciso il figlio»

ilmessaggero.it INTERNO

Per loro la sfida più dura è abituarsi al dramma e l'appuntamento di domani non sarà facile perché per la prima volta, anche se collegati in videoconferenza dal carcere, incroceranno gli sguardi di chi ha ucciso il loro amato figlio»

«I genitori di Willy - prosegue il penalista - stanno attendendo questa prima udienza con lo stesso basso profilo con cui hanno affrontato i mesi successivi alla tragedia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Domani sarò presente alla prima udienza del processo per la scomparsa del nostro amato Willy Chiederanno di costituirsi parte civile i Comuni di Paliano, Colleferro e Artena. (TG24.info)

Le intercettazioni in carcere degli arrestati. I quattro sono stati arrestati immediatamente dopo la morte di Willy Monteiro Duarte. Imputati, con l'accusa di omicidio volontario, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Francesco Belleggia (unico ai domiciliari) e Mario Pincarelli. (Fanpage.it)

Che questa mattina - in aula il pm Flavia Felaco - è stata aperta dal no dei difensori alla costituzione di parte civile, che è però stata accolta, dell'Agenzia dei Monopoli. Inchiesta Monopoli: 2 imputati chiedono rito abbreviato, un terzo di patteggiare Sedici le persone chiamate in causa. (Ottopagine)

Il 6 settembre 2020 un caso di cronaca risveglia bruscamente un’Italia che cercava un nuovo equilibrio sul finire della prima estate di pandemia. In un formato podcast che vuole essere un “esperimento a cavallo tra inchiesta e attualità da un lato, e racconto e romanzo popolare dall’altro”. (L'HuffPost)

"Oggi sarò presente alla prima udienza del processo per la scomparsa del nostro amato Willy Gli altri tre Marco e Gabriele Bianchi e Mario Pincarelli si collegheranno in video dal carcere dove attualmente si trovano. (FrosinoneToday)

Tranne Belleggia, detenuto ai domiciliari e presente in aula, gli altri tre imputati sono collegati in videoconferenza: Pincarelli e Gabriele Bianchi da Rebibbia, Marco Bianchi da Viterbo. È iniziato questa mattina intorno alle 9.30 al Tribunale di Frosinone il processo per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso a Colleferro la notte tra il 5 e il 6 settembre dell'anno scorso. (Leggo.it)