Rissa di Colleferro: al via il processo in Aula

Yahoo Notizie INTERNO

Parole che sembrano dimostrare che il ragazzo abbia fatto del male a Willy quando era in terra

Per i reati più gravi, tra cui quello di cui sono accusati i giovani, non sono infatti previsti sconti.

Solo lo so un po’ rovinato, gli so tirato quanto steva per terra da chiglio“.

Omicidio Willy: al via il processo. Per loro è stato disposto il giudizio immediato, vale a dire il passaggio diretto alla fase del dibattimento senza udienza preliminare. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo episodio de “La versione di Greco” racconta quella buia notte, tra i fumi dell’alcol di una calda sera qualunque, in cui la violenza si materializza in tutta la sua brutalità. In un formato podcast che vuole essere un “esperimento a cavallo tra inchiesta e attualità da un lato, e racconto e romanzo popolare dall’altro”. (L'HuffPost)

Lo dice la madre di Willy Monteiro Duarte all’ingresso del Tribunale di Frosinone per la prima udienza del processo per l’omicidio del 21enne di origini capoverdiane morto la notte tra il 5 e 6 settembre scorsi per difendere un amico. (Adnkronos)

«Crediamo nella giustizia e lasciamo che faccia il suo corso» ha aggiunto Armando Monteiro, il papà di Willy Tranne Belleggia, detenuto ai domiciliari e presente in aula, gli altri tre imputati sono collegati in videoconferenza: Pincarelli e Gabriele Bianchi da Rebibbia, Marco Bianchi da Viterbo. (Leggo.it)

Omicidio Willy, inizia il processo: Pincarelli, Belleggia e i fratelli Bianchi rischiano l’ergastolo

Gli altri tre Marco e Gabriele Bianchi e Mario Pincarelli si collegheranno in video dal carcere dove attualmente si trovano. "Oggi sarò presente alla prima udienza del processo per la scomparsa del nostro amato Willy (FrosinoneToday)

I fratelli esperti di Mma Il primo colpo lo sferra Gabriele Bianchi, un calcio alla sterno («frontale, con la pianta del piede», dice il referto medico) che fa piegare in due Willy. Sempre lui gli assesta altri colpi assieme al fratello Marco quando Willy prova a rialzarsi. (Corriere Roma)

Imputati, con l'accusa di omicidio volontario, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Francesco Belleggia (unico ai domiciliari) e Mario Pincarelli. Il pestaggio di Willy Monteiro Duarte. L'autopsia sul corpo di Willy Monteiro Duarte ha evidenziato che il giovane è morto per le lesioni riportate al torace e alla gola (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr