Milano, Limonta a Bernardo: scuole del Comune sono 500, non 700

Agenzia askanews INTERNO

“Gli consigliamo vivamente di informarsi meglio sugli argomenti che intende affrontare – hanno concluso – perché per fare il sindaco di Milano bisogna essere preparati e concreti

(askanews) – “Ripartono le scuole e l’imbarazzante candidato sindaco del centrodestra esce con roboanti affermazioni in materia di edilizia scolastica.

Lunedì 13 settembre 2021 - 17:01. Milano, Limonta a Bernardo: scuole del Comune sono 500, non 700. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando ha visto le ferite, la proprietaria del cane lupo è fuggita. Una donna è stata aggredita da un grosso cane lupo cecoslovacco che le ha strappato la camicia e ferita alla schiena. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bisogna capire se in questo momento in cui serve tranquillità si vogliono alzare i toni o meno: lui li alza, io lavoro e cerco di risolvere”. Lunedì 13 settembre 2021 - 15:56. (Agenzia askanews)

E' questa la visione che Luca Bernardo, candidato del Centrodestra alle Amministrative di Milano, ha di Milano come possibile futuro sindaco. «Ci sono quartieri che sono andati avanti e quartieri che non l’hanno fatto, - continua Sala - anche per colpa nostra, è evidente, credo che sia importante lavorare sulle case popolari, a Milano ce ne sono 70mila, sto chiedendo fondi al Governo. (leggo.it)

Piazzale Principessa Clotilde. – ORE 12: il sindaco e candidato del centrosinistra Giuseppe Sala partecipa alla presentazione dei candidati al Comune e ai Municipi della lista Europa Verde. I principali appuntamenti. (gazzettadimilano.it)

“Visitare queste due realtà – ha detto l’assessore – in questo particolare momento storico è particolarmente significativo, in quanto dopo mesi molto difficili, anche le strutture che si occupano della cura dei nostri anziani possono operare in sicurezza”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ennesimo botta e risposta politico tra Luca Bernardo e Beppe Sala, con al centro ovviamente i problemi della città in vista delle elezioni a Milano. Le mie priorità – continua – sono sicurezza e salute, sono i due temi principali con cui si partirà: sulla sicurezza il programma è immaginare presidi fissi nelle zone più complesse, ma anche la polizia locale nei quartieri che possa andare ed essere vicina ai cittadini soprattutto quelli più soli come anziani, donne, i ragazzi e dall’altra parte la salute, usciamo da 15 mesi di Covid che io ho vissuto lavorando all’interno dell’ospedale, poi si parlerà di lavoro e tanto altro». (Mitomorrow)