Lotta salvezza, il calendario dà ancora una mano alla Fiorentina

Lotta salvezza, il calendario dà ancora una mano alla Fiorentina
Viola News SPORT

Otto punti a nove giornate dal termine sono davvero tanti.

Cinque punti nelle ultime sei partite, eppure il vantaggio sulla terzultima in classifica non si assottiglia.

La Fiorentina giocherà per ultima e potrà provare ad approfittare dei probabilissimi passi falsi delle concorrenti

Questo divario si è reso possibile frazie alle continue povere prestazioni di chi occupa i bassifondi della graduatoria. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta ha fatto quindi ricorso al Collegio di Garanzia chiedendo di ridurre la sanzione a una sola giornata di squalifica; in via subordinata, di ridurre la sanzione nella misura che sarà ritenuta commisurata alla gravità della condotta addebitata. (Tuttosport)

Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p.”. Gasperini, l’uomo dei record dell’Atalanta e delle polemiche. (Fiorentina.it)

La Nazione in edicola stamani analizza la corsa salvezza dal punto di vista statistico. Questi dati testimoniano il fatto che, la presumibile salvezza dei viola (corroborata anche da statistiche storiche), vada ascritta più ai demeriti altrui rispetto ai risultati della Fiorentina stessa e il calendario, in questo contesto, continua a dare una mano, scrive stamani La Nazione. (Fiorentina.it)

ACF, Premiato il “Player of the Month” di Marzo: Ecco chi è…

Per chi conosce Gasperini si tratta di una grande evoluzione, durante le partite è già capitato di vedere dei cambi di modulo ma questa impostazione dall'inizio è nuova per la sua avventura lombarda. Le ultime due gare di campionato contro Verona e Udinese hanno visto la Dea scendere in campo dall'inizio con un'insolita difesa a 4: non era la prima volta che Gasperini la sperimentava, ma se al Bentegodi ha dovuto fare di necessità virtù a causa delle assenze, ecco che a Bergamo, prima di Pasqua, la scelta è stata tecnico-tattica. (Tuttosport)

E’ un giocatore straordinario, si dice che abbia il vizietto del cibo ma a Bergamo è ben controllato” prosegue Feltri, nelle parole riprese da Fiorentina.it – “La tradizione dice Fiorentina, ma ultimamente l’Atalanta con Percassi ha fatto una grande crescita. (Calcio Atalanta)

Radio Toscana - Artemio. ARTEMIO: come possono stare insieme i grandi del calcio con cuochi “ultras”, i cori delle squadre più famose del mondo con le ultime notizie di calciomercato o le opinioni di illustri giornalisti con gli sfoghi dei tifosi? (FiorentinaUno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr