Serie A, tutte le probabili formazioni della 23ª giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

a 23esima giornata di Serie A si è aperta ieri con i due anticipi del venerdì, quelli che hanno visto la Fiorentina imporsi 3-0 sullo Spezia all'Artemio Franchi e il Torino espugnare il campo del Cagliari 1-0.

Il programma del campionato prosegue oggi con Lazio-Sampdoria alle 15, per poi proseguire alle 18 con Genoa-Verona e alle 20.45 con il derby tra Sassuolo e Bologna.

Il turno si conclude definitivamente però lunedì a Torino, quando alle 20.45 la Juventus di Pirlo ospiterà il Crotone

Alle 18 invece toccherà ad Atalanta-Napoli, mentre alle 20.45 sarà il momento di Benevento-Roma. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Sulle fasce Marusic e Lulic vista la squalifica di Lazzari, davanti c’è Muriqi con Immobile. PARMA-UDINESE (domenica, ore 12.30) — Parma: Osorio è uscito acciaccato dalla partita di Verona ma può recuperare. (La Gazzetta dello Sport)

PARMA-UDINESE (domani, ore 12.30) — Parma: Osorio è uscito acciaccato dalla partita di Verona, può recuperare ma dovrebbe partire dalla panchina. BENEVENTO-ROMA (domani, ore 20.45) — Benevento: Barba, uscito per infortunio a Bologna, recupera e gioca (La Gazzetta dello Sport)

16 Prende il via oggi la 23esima giornata di Serie A , e sarà particolare, almeno dal punto di vista della programmazione perché per la prima volta da tanto tempo non ci sarà neanche una partita in contemporanea. (Calciomercato.com)

Probabili formazioni 23ª giornata Serie A: tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle partite del week-end, valide per la ventitreesima giornata del campionato 2020/2021. La Serie A riparte con la 23ª giornata. (Juventus News 24)

Serie A: probabili formazioni e orari tv. Parma-Udinese (domenica ore 12.30, Dazn). Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Bruno Alves; Gagliolo, Kucka, Kurtic, Grassi; Karamoh, Cornelius, Gervinho. (QUOTIDIANO.NET)

Atalanta-Napoli, domenica ore 18.00. Scontro diretto per la corsa all’Europa che conta. In avanti ancora fiducia a Pandev e Destro, con Shomurodov in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)