Italia-Inghilterra, i convocati di Mancini: la scelta sui quattro dell’Inter!

Inter-News SPORT

Mancini ha convocato 23 giocatori per la gara di San Siro.

Il CT Roberto Mancini ha convocato 23 giocatori.

Presenti anche i quattro giocatori dell’Inter: Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi, Federico Dimarco e Nicolò Barella.

ITALIA-INGHILTERRA, I CONVOCATI DEL CT MANCINI (L’INTER C’È). Portieri: 1 Gianluigi Donnarumma, 12 Alex Meret, 21 Guglielmo Vicario

Il CT ha deciso sui quattro giocatori dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Diretta Italia-Inghilterra 0-0, il risultato LIVE. Si gioca a San Siro la quinta giornata del gruppo 3 della Lega A, diretta TV su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Azzurri senza Immobile, si affidano alla coppia d'attacco Scamacca-Raspadori. (Sport Fanpage)

Passa al 3-5-2 Roberto Mancini, nella sfida di stasera dell’Italia contro l’Inghilterra valida per la Nations League. Davanti Raspadori-Scamacca per gli azzurri. Come noto nessun viola convocato nell’Italia. (Fiorentina.it)

Per la Nazionale di Southgate, invece, gioca Kane ed Abraham si accomoda in panchina Bryan Cristante, centrocampista della Roma, scende in campo dal primo minuto nel match di stasera di Nations League tra Italia e Inghilterra. (ForzaRoma.info)

Alla fine il cambio modulo c'è stato. Mancini abbandona il 4-3-3 e passa al 3-5-2, vista la penuria di esterni, e si affida alla coppia Raspadori-Scamacca foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)

Il buon pre campionato svolto (Milan News)

Due gare per chiudere il gruppo di Nations League nel miglior modo. Dopo aver iniziato a gettare le basi per un nuovo percorso lo scorso giugno, sperimentando nuove convocazioni fino ad arrendersi ai cinque gol della Germania, la Nazionale di Roberto Mancini proverà a ribaltare la classifica del girone 3 di Lega A di Nations League. (ilgazzettino.it)