Italia-Inghilterra, i convocati di Mancini: la scelta sui quattro dell’Inter!

Italia-Inghilterra, i convocati di Mancini: la scelta sui quattro dell’Inter!
Inter-News SPORT

Mancini ha convocato 23 giocatori per la gara di San Siro.

Il CT Roberto Mancini ha convocato 23 giocatori.

Presenti anche i quattro giocatori dell’Inter: Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi, Federico Dimarco e Nicolò Barella.

ITALIA-INGHILTERRA, I CONVOCATI DEL CT MANCINI (L’INTER C’È). Portieri: 1 Gianluigi Donnarumma, 12 Alex Meret, 21 Guglielmo Vicario

Il CT ha deciso sui quattro giocatori dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Gli Azzurri di Roberto Mancini scendono in campo stasera a Milano contro l'Inghilterra per la quinta giornata del girone a 3 di Nations League. All'andata finì 0-0 ma stavolta entrambe le squadre hanno bisogno di vincere so vogliono incassare punti utili alla classifica finale. (Adnkronos)

Il giallorosso ha vinto il ballottaggio con Pobega e dunque è titolare. Bryan Cristante, centrocampista della Roma, scende in campo dal primo minuto nel match di stasera di Nations League tra Italia e Inghilterra. (ForzaRoma.info)

Alla fine il cambio modulo c'è stato. Roberto Mancini abbandona il 4-3-3 e passa al 3-5-2, vista la penuria di esterni, e si affida alla coppia Raspadori-Scamacca in attacco. Nella nuova linea a tre c'è Toloi con Bonucci e Acerbi. (Tutto Napoli)

Italia-Inghilterra, le formazioni ufficiali

E questo è capitato anche ad altri giocatori. Non l’unico». Federico Dimarco è stato uno dei migliori in campo in Italia-Inghilterra anche secondo Gianfranco Teotino, che ha parlato di lui dagli studi di Rai Sport. (Inter-News)

Probabili formazioni Italia-Inghilterra Mancano ormai poche ore a Italia-Inghilterra, match di stasera ore 20:45 al Meazza in San Siro di Milano. Si gioca la 5 giornata di Nations League, che vede l'Italia terza con 5 punti e l'Inghilterra quarta con 2 punti. (CalcioNapoli24)

Oggi alle 20:45 l'Italia di Roberto Mancini e l'Inghilterra di Gareth Southgate si affrontano nella quinta gioranta di Nations League allo stadio San Siro di Milano. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr