CARO PIRLO COSÌ NON VA

Tutto Juve SPORT

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

E' vero, la squadra non ha potuto fare esperimenti e provare praticamente nulla, ma non puoi fare questi esperimenti in gare da vincere, perché rischi pesantemente di bruciarti.

Andrea Pirlo dovrà ragionare in maniera pesante, la squadra lo segue ma concede troppo e commette errori anche individuali pesanti, era successo a Roma ma a Roma puoi pareggiare, a Crotone no, o meglio non puoi pareggiare se vuoi vincere il campionato (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Una battuta anche su Morata, autore del gol bianconero che è valso l’1-1 finale: “Uno dei cinque che ha lavorato, chi è stato a lavorare è tra quelli che sono stati meglio in campo”, conclude l’allenatore della Juventus. (Virgilio Sport)

Le mosse di Andrea Pirlo e Giovanni Stroppa. (Di Jacopo Azzolini) – All’Ezio Scida si affrontano la Juventus ed il Crotone. Analisi tattica Crotone Juve: la partita dello Scida analizzata nei dettagli. (Juventus News 24)

Non abbiamo avuto i giocatori a disposizione per provare la formazione che ho in mente dalla prima giornata. "Sapevamo di dover affrontare una gara difficile, ci siamo allenati tutti insieme solo ieri per mezz’ora, quando i giocatori rientrano dalle nazionali si fa sempre fatica. (Sky Sport)

Ricostruiamo le condizioni di Dybala durante la settimana: «Dybala a rischio per Crotone-Juve. #CrotoneJuve — Fabiana Della Valle (@FabDellaValle) October 17, 2020. Alvino: «Rigore ed espulsione contro la Juve, pensavo di morire prima» (Juventus News 24)

Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.” (Il Crotonese)

A Sky Sport è intervenuto il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa al termine del match pareggiato contro la Juventus: “Dire di avere un po’ di amaro in bocca per non aver fatto risultato pieno sarebbe strano, sicuramente c’è rammarico per le occasioni non sfruttate. (Tutto Juve)