Strage di migranti, 53 morti recuperati al largo della Siria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Strage di migranti, 81 morti recuperati al largo della Siria: tra le vittime anche bambini Sono 81 i corpi senza vita recuperati al largo della Siria nella mattinata di oggi, venerdì 23 settembre. Tra le vittime ci sarebbero anche donne e bambini. A cura di Gabriella Mazzeo Sale a 81 il numero dei morti nel naufragio di una barca di migranti provenienti dal Libano. I corpi sono stati recuperati in mare a largo delle coste siriane. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

TARTUS. Sono almeno 89 i migranti morti nel naufragio di barcone avvenuto giovedì al largo della città costiera siriana di Tartus. A bordo della piccola imbarcazione, viaggiavano circa 150 persone. Lo rendono noto le autorità siriane. (YouTG.net)

Un'imbarcazione partita dal Libano è naufragata al largo di Tartus. Salve 20 persone su almeno centocinquanta, mentre continuano i soccorsi. Tra le vittime principalmente donne e bambini Michele Raviart - Città del Vaticano (Vatican News - Italiano)

Mediterraneo . Le partenze si moltiplicano insieme alla crisi economica: ottenere un visto è sempre più difficile, si scappa in barca verso l'Europa (Il Manifesto)

Trentaquattro corpi senza vita, probabilmente di migranti, sono stati rinvenuti a largo delle coste siriane, e 20 persone stanno ricevendo cure all'ospedale al-Basel di Tartus. Lo ha reso noto il ministero della Salute siriano (Corriere del Ticino)

Secondo l’Osservatorio per i diritti umani i morti (foto di repertorio) sono almeno 81, altre fonti parlano di 77. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra le vittime, si registra un numero elevato di donne e bambini. Stando ai primi dati raccolti, il numero di morti è 81, ma aumentano di ora in ora. Condividi la notizia: (Tuscia Web)