Calciomercato Juventus, esonero Andrea Pirlo: c’è la data

Calciomercato Juventus, esonero Andrea Pirlo: c’è la data
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, partita decisiva.

Ma non solo Allegri, infatti l’altra grande alternativa potrebbe essere un “usato sicuro”, perché usato?

LEGGI ANCHE > > > Juventus, lutto per Higuain: è mancata dopo una lunga malattia. Calciomercato Juventus, esonero Andrea Pirlo: c’è la data. Il futuro passa da un allenatore d’esperienza.

L’Udinese sarà cruciale per le sorti di Andrea Pirlo, in caso di sconfitta sarà esonero. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalle parole scoraggiate del tecnico bresciano nel post-partita di Fiorentina-Juventus 1-1, sembra che il suo destino a fine stagione, al di là della posizione della Juventus in classifica, sarà lontano da Torino. (DirettaGoal)

In campo, senza i gol di Ronaldo e con Chiesa ai box, la Juve non fa più paura a nessuno ormai da un bel po’. Non è l’unico, dato che Douglas Costa deve essere piazzato per 12 milioni (Corriere della Sera)

Calciomercato Juventus, torna Allegri | L’indizio social del suo tattico. In attesa di conoscere come finirà la stagione la Juventus, potrebbe essere arrivato un indizio social sul futuro di Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

Champions a rischio, la Juventus si spacca: Pirlo emargina Tudor

La Juventus rischia di non qualificarsi alla prossima edizione della Champions League e in caso di arrivo dal quinto posto in giù in campionato è praticamente impossibile che la sua avventura in bianconero prosegua. (TUTTO mercato WEB)

– Il pareggio con la Fiorentina per la Juventus potrebbe essere un rallentamento molto pericoloso. Juventus, Pirlo a rischio esonero. (Juve Dipendenza)

"Le iniziali aspettative della squadra erano diverse, quindi non sono contento di quello che ho fatto. Restano 5 giornate di campionato e una finale di Coppa Italia per salvare il salvabile, Pirlo o non Pirlo (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr