Lavori in superstrada: chiusura totale stanotte fra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa

Lavori in superstrada: chiusura totale stanotte fra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa
LA NAZIONE INTERNO

Recentemente è stato annunciato che i lavori proseguiranno per tutta l’estate per una spesa di 4 milioni di euro, da poco stanziati dalla Regione

Firenze, 7 giugno 2021 - Nuova chiusura notturna della Fi-Pi-Li, fra gli svincoli di Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina.

Il nuovo stop sulla superstrada (l’ennesimo) è previsto dalle ore 22 di stasera alle ore 6 di domani mattina.

Ma via via che i cantieri sono andati avanti sono emersi nuovi problemi. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Tratto chiuso questa mattina sulla superstrata Fi Pi Li, tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, in direzione Firenze, per verifiche tecniche nel punto del cantiere della frana di qualche tempo fa. Uscita obbligata a Ginestra Fiorentina e fortissimi disagi al traffico e alla circolazione. (FirenzeToday)

shadow. Sì, maledetta se si pensa che per realizzarla tutta, 99,5 chilometri da Firenze al porto di Livorno, ci sono voluti 34 anni. (Corriere della Sera)

Le pavimentazioni previste in questa e nella prossima settimana saranno eseguite tutte in notturna. (gonews)

Firenze-Pisa-Livorno, cede l'asfalto. Caos traffico

Così in mattinata Nardella è tornato sul 'fattaccio': "I cittadini devono sapere che ogni giorno stiamo sul pezzo Leggi anche: Fi-Pi-Li: cede l'asfalto / Chiuso tratto Ginestra e lastra / Fi-Pi-Li: un estate di code e rabbia / "40 minuti per due Km". (LA NAZIONE)

Sono così scattate prima la chiusura totale dell’arteria e, dopo poco, la riapertura del solo traffico in direzione mare, che è stato deviato dentro al distributore di benzina presente in quel punto. (LA NAZIONE)

Notte tra il 9 e il 10 giugno: tratto Montelupo - Empoli Est; 10/11: tratto Empoli Est/Montelupo; 11/12: tratto Montelupo / Ginestra; 14/15: tratto Montelupo/ Empoli Est 15/16: tratto Montelupo /Empoli Est 16/17: tratto Montelupo/Ginestra 17/18: svincolo Ginestra Fiorentina 18/19: eventuali integrazioni dei lavori sopranindicati e tratto Montopoli/Santa Croce Stamattina la strada è rimasta chiusa tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, in direzione del capoluogo toscano, per verifiche tecniche nel tratto del cantiere. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr