Samsung regina degli aggiornamenti: 4 anni di update di sicurezza per tutti questi modelli

In particolare Samsung ha messo nero su bianco i seguenti dispositivi.

D’ora in avanti gli smartphone ed i tablet Samsung riceveranno 4 anni di aggiornamenti di sicurezza, per dare maggiore serenità ai propri acquirenti; e per di più, la cosa è in parte retroattiva.

Tutti i modelli già usciti sul mercato fin dal 2019 beneficeranno infatti di questa novità.

Galaxy Fold, Fold 5G, Z Fold 2, Z Fold 2 5G, Z Flip, Z Flip 5G. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

Migliore lettore dvd auto poggiatesta in 2021: dopo 60 ore di ricerca. Per rendere questo elenco una risorsa imparziale per la scelta della migliore lettore dvd auto poggiatesta, ​​ho contattato 21 esperti e discusso vari aspetti da considerare. (STREETRAPITALIA)

Cover realizzata da materiali riciclati. A tal proposito, in queste ore il colosso annuncia le nuove cover eco-friedly in Kvadrat per Samsung Galaxy S21+. Potrebbe interessarti anche: recensione Samsung Galaxy S21+ (TuttoAndroid.net)

Sulla base della mia ricerca, ecco i migliori marchi che producono i migliori samsung 55. Samsung Monitor. Samsung TV. Samsung TV. SAMSUNG}. Samsung TV. La guida all’acquisto. Sebbene lo scopo di questo elenco sia aiutare scegli l’opzione migliore per le tue esigenze. (STREETRAPITALIA)

Attualmente Samsung Galaxy Note 9, aggiornato alla One UI 2.5 su Android 10, non vede ancora la disponibilità di Samsung Free, ma è invece disponibile su Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy Note 10, Samsung Galaxy A51, Samsung Galaxy A41 e Samsung Galaxy A50 (Tecno Android)

Quando vi farete uno scatto in questa modalità dalla foto verrà creata una Segmentation Map, dove l'IA determinerà se i soggetti sono umani o animali e separerà ogni soggetto presente nella foto. Ma grazie all’AI supportata dalla fotocamera della serie Galaxy S21, è ora possibile catturare immagini spettacolari anche in condizioni di poca luce, semplicemente con il click dell’otturatore. (XtremeHardware.com)

E ora, quasi quattro mesi dopo, la versione 5G del Galaxy A71 inizia a ricevere l’aggiornamento che la dota Android 11 e One UI 3.0. Era in ottobre quando il Galaxy A71 iniziò l’aggiornamento a One UI 2.5 in un momento in cui Android 11 stava iniziando a decollare in altri produttori. (MobileOS)