Previsti 100 euro di cashback per Samsung Galaxy S21 e S20 da oggi

Previsti 100 euro di cashback per Samsung Galaxy S21 e S20 da oggi
OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Rimborsi e cashback per Samsung Galaxy S21 e S20 da questo lunedì. Provando a scendere maggiormente in dettagli, si scopre che i vari Samsung Galaxy S21+ (codice modello:SM-G996B), Galaxy S20 FE 5G (codice modello: SM-G781B) e Galaxy S20 FE (codice modello: SM-G780F) prevedano un rimborso pari a 100 euro.

Il mondo del cashback arriva ufficialmente anche in quello mobile, considerando che a partire da oggi 22 febbraio abbiamo ufficialmente una nuova promoziona da prendere in esame per chi vuole acquistare un Samsung Galaxy S21 o un Galaxy S20. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri media

Adatto per lettore DVD poggiatesta auto e altri dispositivi elettronici con jack di ingresso 12V DC (OD 4.0mm, ID 1.7mm). Recensioni dei singoli prodotti. Non è necessario guardare le singole revisioni di ciascuna lettore dvd auto poggiatesta in questo elenco (STREETRAPITALIA)

D’ora in avanti gli smartphone ed i tablet Samsung riceveranno 4 anni di aggiornamenti di sicurezza, per dare maggiore serenità ai propri acquirenti; e per di più, la cosa è in parte retroattiva. In particolare Samsung ha messo nero su bianco i seguenti dispositivi. (Androidworld)

Scatto Singolo:. A volte una singola foto o un singolo video non sono abbastanza per catturare davvero il momento. Ma grazie all’AI supportata dalla fotocamera della serie Galaxy S21, è ora possibile catturare immagini spettacolari anche in condizioni di poca luce, semplicemente con il click dell’otturatore. (XtremeHardware.com)

Samsung sta lavorando a due nuovi modelli di Galaxy Watch

Cover realizzata da materiali riciclati. A tal proposito, in queste ore il colosso annuncia le nuove cover eco-friedly in Kvadrat per Samsung Galaxy S21+. Potrebbe interessarti anche: recensione Samsung Galaxy S21+ (TuttoAndroid.net)

Attualmente Samsung Galaxy Note 9, aggiornato alla One UI 2.5 su Android 10, non vede ancora la disponibilità di Samsung Free, ma è invece disponibile su Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy Note 10, Samsung Galaxy A51, Samsung Galaxy A41 e Samsung Galaxy A50 (Tecno Android)

Il colosso sembra infatti a lavoro anche su due nuovi modelli di Samsung Galaxy Watch, il cui lancio potrebbe avvenire entro la metà dell’anno, in occasione della presentazione dei nuovi Galaxy Z Fold e Galaxy Flip. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr