Samsung chiude il cerchio: 4 anni di patch di sicurezza per i modelli dal 2019 in poi

Samsung parla di oltre 130 dispositivi coinvolti da queste nuove politiche - poco sotto trovate la lista pubblicata dalla casa sudcoreana -, un quantitativo senza dubbio molto importante e che copre i principali modelli rilasciati negli ultimi anni.

Questo significa che tantissimi smartphone e tablet rilasciati a partire dal 2019 - quindi partendo dalla gamma S10 in poi - riceveranno ben 4 anni di supporto tramite aggiornamenti di sicurezza. (HDblog)

Su altre fonti

Mentre, per quanto riguarda gli alti dispositivi con la One UI 2.x e One UI 3.0, si dovrà controllare manualmente la presenza dell’app tramite Samsung Galaxy Store. (Tecno Android)

Adatto per lettore DVD poggiatesta auto e altri dispositivi elettronici con jack di ingresso 12V DC (OD 4.0mm, ID 1.7mm). Migliore lettore dvd auto poggiatesta in 2021: dopo 60 ore di ricerca. Per rendere questo elenco una risorsa imparziale per la scelta della migliore lettore dvd auto poggiatesta, ​​ho contattato 21 esperti e discusso vari aspetti da considerare. (STREETRAPITALIA)

Scatto Singolo:. A volte una singola foto o un singolo video non sono abbastanza per catturare davvero il momento. Quando vi farete uno scatto in questa modalità dalla foto verrà creata una Segmentation Map, dove l'IA determinerà se i soggetti sono umani o animali e separerà ogni soggetto presente nella foto. (XtremeHardware.com)

Il filo viene poi trasformato nel tessuto con cui sono realizzate le cover in plastica riciclata di Samsung Galaxy S21+. Il lavoro svolto a quattro mani con Kvadrat vede l’utilizzo di bottiglie di plastica riutilizzate per la produzione di queste particolari cover per smartphone. (TuttoAndroid.net)

Sulla base della mia ricerca, ecco i migliori marchi che producono i migliori samsung 55. Samsung Monitor. Samsung TV. Samsung TV. SAMSUNG}. Samsung TV. La guida all’acquisto. Sebbene lo scopo di questo elenco sia aiutare scegli l’opzione migliore per le tue esigenze. (STREETRAPITALIA)

E ora, quasi quattro mesi dopo, la versione 5G del Galaxy A71 inizia a ricevere l’aggiornamento che la dota Android 11 e One UI 3.0. Come dicevamo, l’aggiornamento è partito negli Stati Uniti e, se tutto va bene e non sorgono problemi, dovrebbe essere esteso successivamente ad altri paesi (MobileOS)