Nato, foto di rito dei ministri degli Esteri riuniti a Bucarest

Il Sole 24 ORE ESTERI

Nato, foto di rito dei ministri degli Esteri riuniti a Bucarest 29 novembre 2022 Foto di rito dei ministri degli Esteri della NATO riuniti per un incontro a Bucarest. L'Alleanza si impegnerà a fornire nuovo sostegno non letale all'Ucraina: carburante, generatori, forniture mediche, attrezzature invernali e dispositivi di disturbo per droni. È probabile che anche i singoli alleati annuncino nuove forniture di equipaggiamento militare per l'Ucraina - soprattutto i sistemi di difesa aerea che Kiev cerca disperatamente per proteggere i suoi cieli - ma la NATO, come organizzazione, non lo farà, per evitare di essere trascinata in una guerra più ampia con la Russia, dotata di armi nucleari. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condividendo la linea politica/sindacale del Segretario Generale Ugl, Paolo Capone, forte è affermare dall’Ugl Matera che la sicurezza nei luoghi di lavoro deve essere argomento di discussione quotidiana. (Sardegna Reporter)

rappresenta senz’altro un valore aggiunto nell’impegno per la diffusione della cultura della legalità tra i giovani”. Nel programma delle attività per il 2023, con gli altri componenti del CORECOM abbiamo voluto inserire specifiche iniziative che ci vedranno al fianco della Polizia Postale e di altri enti” (Sardegna Reporter)

Ancora: per ciascuno degli anni 2023 e 2024, due milioni di euro verranno destinati alla concessione di un contributo straordinario per le persone malate di sclerosi laterale amiotrofica. TÀ REGIONALE, APPROVATI GLI EMENDAMENTI DEL M5S ALLA LEGGE OMNIBUS 2. (Sardegna Reporter)

La scelta di individuare un unico giorno per le votazioni è in linea con la normativa nazionale vigente. Il messaggio di Leodori a Vincenzi. “A seguito dello scioglimento del Consiglio regionale dichiarato con Tuo decreto del 12 novembre 2022, n. (Frosinone News)

Così commenta la consigliera delegata alle mobilità e infrastrutture Beatrice Uguccioni: “la metrotranvia Milano-Seregno è assolutamente strategica per il territorio ed è un’opera prioritaria per la Città metropolitana. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Milano, 30 nov. (LaPresse) – Il presidente vicario della Regione Lazio, Daniele Leodori, ha annunciato con una nota indirizzata al presidente del Consiglio regionale, Marco Vincenzi, la volontà di fissare per domenica 12 febbraio 2023 la data per le elezioni regionali del Lazio. (LaPresse)