Foto di famiglia dei ministri Esteri al vertice Nato a Bucarest

Libero Tv ESTERI

Roma, 29 nov. Foto di famiglia dei ministri degli Esteri della Nato per l'apertura del vertice di due giorni nella capitale romena Bucarest, dove si discuterà, tra le altre cose, del conflitto in Ucraina e di come aiutare il Paese mentre è in arrivo l'inverno. Per l'italia partecipa il ministro Antonio Tajani. Le immagini sono di Nato Tv. (Libero Tv )

Su altre fonti

(mi-lorenteggio.com) Milano, 1 dicembre 2022 – Mercoledì 30 novembre 2022, è stato sottoscritto il Protocollo di legalità per la realizzazione della Metrotranvia Milano-Seregno. Alla banca dati accederanno le locali Forze dell’Ordine e la DIA per acquisire tempestivamente ogni utile informazione al contrasto dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Bisogna agire facendo rispettare norme e regole che già esistono. Condividendo la linea politica/sindacale del Segretario Generale Ugl, Paolo Capone, forte è affermare dall’Ugl Matera che la sicurezza nei luoghi di lavoro deve essere argomento di discussione quotidiana. (Sardegna Reporter)

Questa firma arriva non a caso all’indomani dell’approvazione della legge regionale contro il bullismo e il cyberbullismo. Nel programma delle attività per il 2023, con gli altri componenti del CORECOM abbiamo voluto inserire specifiche iniziative che ci vedranno al fianco della Polizia Postale e di altri enti” (Sardegna Reporter)

La scelta di individuare un unico giorno per le votazioni è in linea con la normativa nazionale vigente. Milano, 30 nov. (LaPresse)

Complessivamente, grazie all’approvazione dei nostri emendamenti, la sanità regionale sarda avrà a disposizione sette milioni di euro da destinare al finanziamento di misure fondamentali TÀ REGIONALE, APPROVATI GLI EMENDAMENTI DEL M5S ALLA LEGGE OMNIBUS 2. (Sardegna Reporter)

A tal proposito FdI chiede, invece, che alle urne si vada anche il giorno successivo. Il messaggio di Leodori a Vincenzi. “A seguito dello scioglimento del Consiglio regionale dichiarato con Tuo decreto del 12 novembre 2022, n. (Frosinone News)