Non si ferma all’alt e parte l’inseguimento. Arrestato 36enne

Tarantini Time INTERNO

I militari intimavano il segnale di “ALT” ai due ma l’autista, per tutta risposta, accelerava al fine di eludere il controllo.

L’uomo, un 36 enne pregiudicato tarantino senza patente, sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, veniva bloccato e sia lui che la sua autovettura venivano sottoposti a perquisizione, al termine della quale venivano rinvenuti 2 coltelli, 1 roncola ed una dose di hashish. (Tarantini Time)

Ne parlano anche altre fonti

Gli arresti sono scattati dopo una lunga indagine iniziata nel giugno del 2017 a seguito del sequestro di 25 chili di cocaina nascosti in un carico di caffè importato dal Brasile e giunto nel porto di Napoli all’interno di un container. (il Giornale)

La polizia ha sequestrato, a Marano di Napoli, un laboratorio all’interno del quale si procedeva alla estrazione della cocaina da capi di abbigliamento. È documentato come il sodalizio in questione avesse nella sua disponibilità armi da fuoco. (Tuscia Web)

Spacciavano hashish, marijuana, cocaina e la cosiddetta “purple drank“, ovvero un mix formato da sciroppo per la tosse a base di codeina e di una bibita gassata (spesso accompagnate da una buona dose di alcol), quest’ultima da qualche anno diventata nuova frontiera dello sballo tra i giovanissimi. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Nel corso delle attività di indagine sequestrati oltre 44 Kg di cocaina e 215 Kg di hashish Allo scopo di eludere i controlli doganali gli indumenti venivano intrisi di cocaina allo stato liquido in laboratori allestiti in Perù. (Internapoli)

ADS. . I provvedimenti restrittivi emessi dall’autorità giudiziaria su richiesta dalla Direzione Distrettuale Antimafia riguardano persone accusate di avere gestito un traffico internazionale di stupefacenti, in particolare cocaina, attraverso contatti con il Sud America e la Spagna, oltre che lo spaccio della droga a livello locale. (Cronache della Campania)

Accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, rapina e lesioni. (LaPresse) I carabinieri di Novi Ligure, Milano e Alessandria hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misure cautelari nei confronti di sei persone: tre sottoposte a misure cautelari custodiali, una in carcere e due ai domiciliari, le altre soggette all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. (LaPresse)