Inter, Inzaghi pronto a rivoluzionare l'undici titolare contro il Venezia: le ultime

Fantacalcio.it SPORT

Rientrerà dall'inizio Dzeko, ad affiancarlo potrebbe essere Correa con Lautaro che così osserverebbe un turno di riposo.

L'allenamento di oggi darà tante indicazioni importanti in tal senso, ma si può già ipotizzare che Inzaghi adotterà il turnover contro il Venezia.

Inter, chi gioca contro il Venezia?

Non è al meglio Darmian per via di un colpo alla caviglia, pronto a essere dunque rispolverato Dumfries dal 1'. (Fantacalcio.it)

Su altri media

È da marzo 2020, contro la Juventus, che l’Inter non perde un match di Serie A giocato dopo una partita nelle coppe europee: in questo campionato due vittorie e due pareggi nei quattro incontri disputati finora post Champions League. (Eurosport.it)

In sala VAR ci saranno Irrati e Carbone. Per il fischietto 37enne sarà la prima direzione dell’Inter dal 2017, anno di esordio nella massima serie. (InterLive.it)

VeneziaInter pronostico sulla partita. Venezia – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.40 – Goldbet. Con una quota di 1.40, una vittoria dell’Inter sul Venezia nella quattordicesima giornata di Serie A è ormai quasi certa. (Calcio d'Angolo)

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club", si legge nella nota sul sito ufficiale. E così l'Inter ha deciso che questa settimana, la tradizionale conferenza stampa che precede le partite di Serie A non la terrà Simone Inzaghi, ma proprio Andrea. (fcinter1908)

Dopo aver effettuato il riscaldamento con i compagni di squadra alla vigilia della partita di Champions League di ieri sera, il cileno si sente sempre meglio. Il cileno potrebbe essere portato in panchina contro il Venezia, o al massimo essere disponibile contro lo Spezia. (Fcinternews.it)

Sarà il difensore nerazzurro a presentarsi ai microfoni in vista del Venezia. Dopo il successo di Champions League contro lo Shakhtar, valso ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi grazie alla vittoria del Real contro lo Sheriff, l'Inter torna a pensare alla Serie A. (Fcinternews.it)