Pjanic, messaggio di addio alla Juventus: "Sarai uno splendido ricordo, ma prima si vince"

Sky Sport SPORT

Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita".

Il suo trasferimento, che di fatto è uno scambio con Arthur, è stato ufficializzato in giornata e frutterà alla Juventus una plusvalenza da 41,8 milioni di euro.

Poche ore dopo l'annuncio di bianconeri e blaugrana il bosniaco ha voluto salutare tutto l'ambiente Juve con un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram, accompagnato da un video. (Sky Sport)

Su altri media

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. Il calciatore del Napoli Amin Younes si è dilettato alla guida su una vespa a Napoli. (Tutto Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, visite terminate per Arthur e Pjanic | Gli aggiornamenti Arthur era sbarcato nella notte tra sabato e domenica a Caselle e domenica in tarda serata ha fatto ritorno in Catalogna. (CalcioMercato.it)

Il club bianconero ha annunciato l’acquisto del centrocampista brasiliano, 23 anni, per 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad altri 10 milioni. È ufficiale la doppia operazione che porterà Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona a partire dalla prossima stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Arthur firma con i bianconeri un contratto da cinque anni. L’annuncio è arrivato dal Barcellona: “Il club italiano pagherà a quello spagnolo 72 mln di euro con 10 mln di parte variabile. (fcinter1908)

Il club bianconero ha infatti ufficializzato le due operazioni sull’asse con la Spagna, con un comunicato apparso sul sito. L’operazione genererà quindi una plusvalenza importante per la Juventus: ecco quale sarà l’impatto dell’affare sul bilancio del club bianconero. (Calcio e Finanza)

Il club spagnolo ha sborsato ben 60 milioni di euro (più 5 di bonus), una plusvalenza di 41,8 milioni. Juventus, Pjanic dice addio ai bianconeri con una lettera. A fine stagione Milarem Pjanic e la Juventus si diranno addio. (CalcioNapoli1926.it)