Animal Crossing: New Horizons, ecco tre metodi per fare una marea di stelline sull'Isola delle tarantole! • Animal Crossing Life Italia

Dopo l’articolo su come fare stelline velocemente e cosa sono le miglia di Nook, oggi parliamo di una scoperta sensazionale riguardante alcune delle isole deserte che sono presenti in gioco.

Non è detto che si trovi al primo colpo: essendo considerata un’isola rara è in realtà tutt’altro che scontato trovarla immediatamente, tuttavia con un po’ di fortuna ci si arriva tranquillamente!

Essendo, quindi, piena di questi animali notturni, naturalmente l’isola appare nelle ore di spawn della tarantola, quindi dalle 19:00 alle 4:00.

Una di queste isole ad un occhio disattento può sembrare completamente inutile, ma guardando meglio si potrà vedere che in realtà è piena zeppa di tarantole. (Animal Crossing Life)

Ne parlano anche altri media

Bad luck to kill a seabird. Chiunque abbia visto il film riconoscerà l’omaggio al personaggio di Thomas Wake e alla frase «it’s bad luck to kill a sea bird.» Poco sotto, alcuni tweet omaggio della sequenza in questione, assieme a varie altre:. (Spaziogames.it)

C'è anche un altro personaggio, Merry, la cui storia romantica coinvolge una coppia di donne. Da notare che la versione giapponese di Animal Crossing: New Horizons sembra non includere questi contenuti e permette quindi di scegliere se il personaggio è maschio o femmina, mentre C. (Multiplayer.it)

Oltre ad Animal Crossing: New Horizons anche Super Smash Bros potrebbe subire dei rallentamenti, in questo caso per quanto riguarda la realizzazione del Fighter Pass 2. Tra i titoli coinvolti in questa situazione vi è Animal Crossing: New Horizons, il quale potrebbe avere dei rallentamenti a causa del Coronavirus. (Pokémon Millennium)

Consulta la Guida Completa ad Animal Crossing New Horizons. Come sbloccare il negozio di vestiti in Animal Crossing New Horizons. Se avete raggiunto questa parte del gioco e quindi sulla vostra isola c’è il museo, il negozio, il ponte e le case per i futuri abitanti, allora avrete sicuramente sbloccato la bancarella di Penelope in piazza, dove potete acquistare vestiti differenti ogni giorno. (GamerBrain.net)

È il caso di un ragazzo giapponese che, giocando ad Animal Crossing: New Horizons, ha ricostruito interamente la sua Regione Pokémon preferita: Hoenn. Questo ragazzo giapponese, però, ha avuto un’idea che in pochi avranno avuto, e l’ha anche realizzata in modo impeccabile! (Pokémon Next)

Giocatori di Animal Crossing New Horizons e amanti della personalizzazione in questo articolo vi sveleremo come sbloccare l’armadio in Animal Crossing New Horizons e la personalizzazione dei mobili. Una volta costruito l’armadio tornate da Tom e vi darà il kit per personalizzare i mobili tramite il banco da lavoro. (GamerBrain.net)