Animal Crossing: New Horizons, ecco tutto ciò che bisogna sapere sul museo di Blatero e come farlo costruire sull'Isola! • Animal Crossing Life Italia

Dopo aver scelto il posto, bisognerà aspettare fino al giorno dopo, quando Blatero finalmente avrà su la sua tenda montata e sarà possibile andare a parlargli.

Dopo averle costruite entrambe per la prima volta, Nook comunicherà al giocatore che gli piacerebbe “vedere tutto quello che riuscite a pescare“.

Proprio come avete fatto con la vostra tenda-casa all’inizio del gioco, bisognerà trovare un posto per la sua. (Animal Crossing Life)

Ne parlano anche altre testate

Questo ragazzo giapponese, però, ha avuto un’idea che in pochi avranno avuto, e l’ha anche realizzata in modo impeccabile! Come non bastasse, KirikizanHibaru ha anche modificato il suo abitante, vestendolo esattamente come Rocco Petri, Campione di Hoenn e maestro dei Pokémon di Tipo Acciaio. (Pokémon Next)

Una volta costruito l’armadio tornate da Tom e vi darà il kit per personalizzare i mobili tramite il banco da lavoro. A questo punto potete cambiare il colore dei mobili sia in vostro possesso che quelli acquistati o creati in futuro, a patto di avere dei Kit di personalizzazione. (GamerBrain.net)

Chiunque abbia visto il film riconoscerà l’omaggio al personaggio di Thomas Wake e alla frase «it’s bad luck to kill a sea bird.» Poco sotto, alcuni tweet omaggio della sequenza in questione, assieme a varie altre:. (Spaziogames.it)

Adesso sembra che anche i giochi possano subire la stessa sorte. Oltre ad Animal Crossing: New Horizons anche Super Smash Bros potrebbe subire dei rallentamenti, in questo caso per quanto riguarda la realizzazione del Fighter Pass 2. (Pokémon Millennium)

Proseguire nel gioco fino a quando non vi verrà richiesto di costruire il negozio di vestiti e quindi procuratevi il materiale necessario per farlo, proprio come per Mirco e Marco. (GamerBrain.net)

Da notare che la versione giapponese di Animal Crossing: New Horizons sembra non includere questi contenuti e permette quindi di scegliere se il personaggio è maschio o femmina, mentre C. Se volete avere più informazioni sul gioco, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Animal Crossing: New Horizons. (Multiplayer.it)