Animal Crossing: New Horizons, un fidanzato organizza a sorpresa il matrimonio rimandato a causa del Coronavirus

All’insaputa di Ashmush, il suo fidanzato ha deciso di contattare i suoi amici per farli radunare virtualmente al loro matrimonio speciale in Animal Crossing: New Horizons, accogliendo così con una dolcissima cerimonia la sua spasimante, circondata dalle persone più care e splendide decorazioni.

Una cosa molto amara da digerire, ma il fidanzato di Ashmush ha escogitato un piano segreto per rimediare. (Pokémon Next)

Su altri giornali

Animal Crossing New Horizons è da poco disponibile in esclusiva assoluta su console Nintendo Switch. Bad luck to kill a seabird. (Spaziogames.it)

Adesso sembra che anche i giochi possano subire la stessa sorte. Tra i titoli coinvolti in questa situazione vi è Animal Crossing: New Horizons, il quale potrebbe avere dei rallentamenti a causa del Coronavirus. (Pokémon Millennium)

A questo punto potete cambiare il colore dei mobili sia in vostro possesso che quelli acquistati o creati in futuro, a patto di avere dei Kit di personalizzazione. Una volta costruito l’armadio tornate da Tom e vi darà il kit per personalizzare i mobili tramite il banco da lavoro. (GamerBrain.net)

Questo ragazzo giapponese, però, ha avuto un’idea che in pochi avranno avuto, e l’ha anche realizzata in modo impeccabile! Come non bastasse, KirikizanHibaru ha anche modificato il suo abitante, vestendolo esattamente come Rocco Petri, Campione di Hoenn e maestro dei Pokémon di Tipo Acciaio. (Pokémon Next)

Da notare che la versione giapponese di Animal Crossing: New Horizons sembra non includere questi contenuti e permette quindi di scegliere se il personaggio è maschio o femmina, mentre C. Se volete avere più informazioni sul gioco, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Animal Crossing: New Horizons. (Multiplayer.it)

Consulta la Guida Completa ad Animal Crossing New Horizons. Come sbloccare il negozio di vestiti in Animal Crossing New Horizons. Se avete raggiunto questa parte del gioco e quindi sulla vostra isola c’è il museo, il negozio, il ponte e le case per i futuri abitanti, allora avrete sicuramente sbloccato la bancarella di Penelope in piazza, dove potete acquistare vestiti differenti ogni giorno. (GamerBrain.net)