Catanzaro. Il colonnello Carubia trasferito a Cuneo: lascia Catanzaro dopo 3 anni

Catanzaro. Il colonnello Carubia trasferito a Cuneo: lascia Catanzaro dopo 3 anni
Altri dettagli:
La Nuova Calabria INTERNO

Del Gaudio in una nota parla di "due intensi anni di lavoro" e ringrazia i suoi uomini - in provincia di Cuneo operano 8 Compagnie suddivise in 75 stazioni -, rappresentanti delle istituzioni e la magistratura di Cuneo, Asti, Torino.

Il Tenente colonnello Giuseppe Carubia, dal Comando generale dell'Arma si era insediato nel 2018 a Catanzaro come comandante del Reparto operativo dei carabinieri di Catanzaro, subentrato al tenente colonnello Alceo Greco

Il colonnello Carubia trasferito a Cuneo: lascia Catanzaro dopo 3 anni. (La Nuova Calabria)

La notizia riportata su altri giornali

Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. due anni dall’assunzione del Comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. (Cuneocronaca.it)

Corsa a tre a Vinadio, dove non si ricandida lo storico primo cittadino Angelo Giverso: Giuseppe Cornara, ex primario di Anestesia del S. A Sampeyre Roberto Dadone, vicesindaco uscente, torna a proporsi per la prima poltrina del palazzo municipale (La Stampa)

Tre serate di musica dal vivo, dal demenziale al teatro, arte, rock e cantautorato, con buon cibo e birra artigianale, “food and drink” dalle 19, concerti ed esibizioni dalle 22, per una versione più “leggera” e ridotta rispetto al passato, solo con artisti locali. (La Stampa)

Il Colonnello Del Gaudio lascia Cuneo: "La Granda mi ha colpito tantissimo; servirebbe una vita per scoprirne le bellezze"

Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” (ATNews)

«A lui un in bocca al lupo, con l’augurio delle migliori soddisfazioni professionali e personali» gli dà il benvenuto Del Gaudio, che poi passa ai ringraziamenti. A due anni dal suo insediamento, lunedì (13 settembre) il colonnello Pasquale Del Gaudio, 49 anni, lascerà la guida del Comando provinciale carabinieri di Cuneo e si trasferirà a Brescia, per assumere l’incarico di capo centro operativo della Direzione investigativa antimafia (Dia). (La Stampa)

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr