Catanzaro. Il colonnello Carubia trasferito a Cuneo: lascia Catanzaro dopo 3 anni

La Nuova Calabria INTERNO

Del Gaudio in una nota parla di "due intensi anni di lavoro" e ringrazia i suoi uomini - in provincia di Cuneo operano 8 Compagnie suddivise in 75 stazioni -, rappresentanti delle istituzioni e la magistratura di Cuneo, Asti, Torino.

Il Tenente colonnello Giuseppe Carubia, dal Comando generale dell'Arma si era insediato nel 2018 a Catanzaro come comandante del Reparto operativo dei carabinieri di Catanzaro, subentrato al tenente colonnello Alceo Greco

Il colonnello Carubia trasferito a Cuneo: lascia Catanzaro dopo 3 anni. (La Nuova Calabria)

La notizia riportata su altri giornali

A Cuneo arriva, da Catanzaro, il colonnello Giuseppe Carubia. Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” (LaGuida.it)

Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. Pasquale Del Gaudio, ha voluto esprimere parole di saluto e di ringraziamento ai suoi collaboratori, alle Autorità e alle comunità della provincia di Cuneo (ATNews)

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia. (LaVoceDiAlba.it)

Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. due anni dall’assunzione del Comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. (Cuneocronaca.it)

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. (La Milano)

Inquietudine e disorientamento di cui sono preda l’individuo e la famiglia ogniqualvolta un problema di salute risulti irreversibile. Come già nelle precedenti edizioni, il dibattito sarà avviato da una rappresentazione teatrale che non esiterà ad affrontare anche con l’arma dell’ironia e del sorriso la ridotta familiarità della nostra cultura occidentale con il tema della morte (La Stampa)