Osimhen, il dottore: “Porterà una maschera fino a fine marzo. Le fratture e col Bologna…”

SOS Fanta SPORT

Ma non può avere la stessa resistenza di un albero già cresciuto.

SITUAZIONE – “Parliamo di un atleta che deve riacquisire movimenti e ritmi da partita che gli mancano da quasi due mesi.

Per questo sarà indispensabile che porti la maschera sino alla fine di marzo

MASCHERA – “Dovrà assolutamente giocare con la maschera.

Il dottor Gianpaolo Tartaro, intervistato da La Gazzetta dello Sport, oggi ha chiarito le condizioni di Victor Osimhen. (SOS Fanta)

Su altri media

Una scelta chiara quella di Luciano Spalletti che ha voluto stimolare l'attaccante come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Napoli calcio - Osimhen sarà convocato per il Bologna (CalcioNapoli24)

Troppo importante Osimhen per affrettarne il recupero L’allenatore è il primo a conoscere la delicatezza di questo recupero e non vuol rischiare nulla. (CalcioNapoli1926.it)

A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui adesso il centravanti nigeriano sta ritrovando quella fiducia che naturalmente si riconquista giorno dopo giorno. L’allenatore è il primo a conoscere la delicatezza di questo recupero e non vuol rischiare nulla. (Tutto Napoli)

Contro il Bologna andrà in panchina, se giocherà poi si vedrà. Il nigeriano ha segnato 9 gol in quell’avvio (5 in campionato e 4 in Europa League), ma soprattutto ha dato all’allenatore la possibilità di avere atteggiamenti tattici diversi" (Tutto Napoli)

Abbiamo alcune situazioni che possono essere prese in considerazione in vista di domani". “Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. Come gruppo possiamo fare felice una città intera. (Tutto Napoli)

Se il nigeriano, infatti, andrà in panchina contro il Bologna perché effettivamente guarito, d’altra parte bisogna tenere conto che Osimhen dovrà riacquisire il ritmo partita. Il professor Gianpaolo Tartaro – chirurgo che ha operato Victor Osimhen in seguito allo scontro con Skriniar durante Inter-Napoli – ha fatto il punto sulle condizioni dell’attaccante. (Spazio Napoli)