DIRETTA MotoGP, GP Mugello 2022 LIVE: Aleix Espargarò precede le Ducati, 2° Bagnaia, 6° Bastianini. Risultati e classifica

OA Sport SPORT

13.43 Buon pomeriggio amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia.

13.58 La MotoGP ha celebrato oggi una nuova Leggenda: Max Biaggi entra nel gruppo. 2⃣1⃣4⃣ Grand Prix starts. 1⃣1⃣1⃣ Podiums. 4⃣2⃣ Victories. 4⃣ World Championships The man, the Myth, the Max 💪@maxbiaggi is officially a #MotoGP Legend 🙌 pic.twitter.com/ilq0KIBGhw — MotoGP™🏁 (@MotoGP) May 27, 2022. (OA Sport)

Su altre fonti

Come seguire le prove libere in tv/streaming – La presentazione del GP d’Italia – Le cinque risposte del GP d’Italia. Foto: Lapresse uca Marini sale al quinto posto a 907 millesimi, Zarco terzo a 817 davanti a Bastianini. (OA Sport)

10:11 - Proprio Bagnaia strappa ora il miglior tempo, davanti ad Aleix Espargarò 10:24 - Nakagami si piazza davanti a tutti, fermando il cronometro in 1'47'040 davanti ad Aleix Espargarò. (GPOne.com)

Ma attenzione, perché l’Aprilia va forte, Aleix Espargaro sta facendo qualcosa di unico: giù il cappello, è bravo Il vincitore di tre GP è partito piuttosto forte: “Ho un buon passo, è mancato solo il giro secco. (Moto.it)

GP Mugello 2022: i risultati delle prove libere. È ufficialmente iniziato il weekend del Gran Premio motociclistico d'Italia al Mugello, ottava prova del Motomondiale 2022 ed evento che catalizza l'attenzione degli appassionati di due ruote nella splendida cornice offerta dalle colline toscane. (FirenzeToday)

Antonelli il migliore degli italiani col settimo tempo davanti a Vietti SCARPERIA (ITALPRESS) - Il britannico Jake Dixon (Autosolar GASGAS Aspar Team) è in testa al termine delle FP1 della Moto2 del Gran Premio d'Italia con il tempo di 1'51"966. (Tiscali)

Francesco Bagnaia è concentrato e molto ottimista dopo che la giornata si è conclusa e a bocce ferme tira le somme di questo venerdi. Sicuramente la giornata di Domenica sarà più fredda, ma la probabilità di pioggia è minima, staremo a vedere. (Motosprint.it)