Moto3, VIDEO - Paura al Mugello per Sasaki: cade ed è investito da Masia

GPOne.com SPORT

Per fortuna il giapponese sta bene, è stato velocemente portato al centro medico del tracciato dove sono state escluse conseguenze gravi ma è stato portato in ospedale per effettuare delle TAC di controllo.

Sasaki, pilota del Max Racing Team di Biaggi, ha perso il posteriore della sua Husqvarna incappando in un classico high side.

Queste le immagini

Durante la FP2 della Moto3 al Mugello oggi c'è stato un momento di grande paura. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre testate

Enea Bastianini sale al sesto posto, mentre l’Aprilia di Espargarò strappa il primato alla Ducati di Bagnaia che resta secondo. uca Marini sale al quinto posto a 907 millesimi, Zarco terzo a 817 davanti a Bastianini. (OA Sport)

GP Mugello 2022: i risultati delle prove libere. È ufficialmente iniziato il weekend del Gran Premio motociclistico d'Italia al Mugello, ottava prova del Motomondiale 2022 ed evento che catalizza l'attenzione degli appassionati di due ruote nella splendida cornice offerta dalle colline toscane. (FirenzeToday)

In terza posizione un altro spagnolo, Aron Canet (Flexbox HP40) a 0"380, mentre è quinto il ceco Filip Salac (+0"504). Nono il thailandese Somkiat Chantra (Idemitsu Honda Team Asia) (a 0"933), decimo, per ora, lo spagnolo Alfonso Lopez (+0"940) (Tiscali)

Francesco Bagnaia è concentrato e molto ottimista dopo che la giornata si è conclusa e a bocce ferme tira le somme di questo venerdi. “Oggi ho montato la carena d’inizio anno con la quale in Qatar mi sono trovato molto bene (Motosprint.it)

“Qui la Ducati è competitiva, il motore non gli manca, la ciclistica l’abbiamo migliorata tanto: sono contento. E’ mancata solo un po’ di velocità nell’attacco al tempo, ma nel complesso sono contento”. (Moto.it)

10:11 - Proprio Bagnaia strappa ora il miglior tempo, davanti ad Aleix Espargarò 10:24 - Nakagami si piazza davanti a tutti, fermando il cronometro in 1'47'040 davanti ad Aleix Espargarò. (GPOne.com)