Wimbledon 2022, teste di serie tabellone femminile: Giorgi e Trevisan tra le prime 32

OA Sport SPORT

Subito alle sue spalle, con il numero 22, troviamo Martina Trevisan, cresciuta nel ranking grazie alla meravigliosa semifinale di Parigi

Si presenterà con i favori del pronostico anche a Wimbledon, pur non avendo mai superato il quarto turno in precedenza.

Le azzurre nelle prime 32 sono due e rispondono ai nomi di Camila Giorgi e Martina Trevisan.

Al numero 1 non può che esserci la polacca Iga Swiatek, dominatrice in lungo ed in largo di questo 2022. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le magnifiche 32, con due azzurre. Come in ogni torneo dello slam, saranno 32 le teste di serie al via a Wimbledon. Finalmente ci siamo: il 27 giugno prenderà il via ufficialmente l’edizione 2022 del torneo più antico del mondo, Wimbledon. (Tennis Fever)

Nel maschile Djokovic e Nadal proseguono il testa a testa verso la corona di più forte di tutti i tempi; nel femminile caccia a Iga Swiatek, imbattuta da febbraio. Rullano i tamburi in vista del terzo slam della stagione. (TennisItaliano.it)

Ancora più indietro l'Atalanta, data a 25, e la Lazio, che si gioca a 33 (Tutto Cagliari - News)

Nel grande libro dello sport mondiale, il torneo di Wimbledon è la competizione più importante che un atleta italiano non ha mai vinto. (la Repubblica)

Wimbledon, il programma completo. Wimbledon, gli italiani in campo (e non solo). Aspettando le qualificazioni, sono cinque i giocatori italiani che sicuramente parteciperanno a Wimbledon 2022. (Tennis Fever)

“Alle 5 del mattino del 3 Luglio, sulla spiaggia della Scala dei Turchi: il ritorno di Persefone. Il tutto sulla spiaggia di quella Scala de Turchi che appena qualche mese fa venne imbrattata. (Sardegna Reporter)