Napoli, Alex Meret verso il prestito secco allo Spezia

SPORTFACE.IT SPORT

Dopo aver valutato troppo alte le pretese della Fiorentina per Dragowski, secondo quanto riportato da Sky Sport il club ligure avrebbe trovato un accordo verbale con il presidente Aurelio De Laurentiis per Alex Meret.

Napoli, Alex Meret verso il prestito secco allo Spezia. by Valerio Carriero. Alex Meret - Foto Antonio Fraioli. Svolta improvvisa per la porta dello Spezia.

Il portiere del Napoli, dopo il rinnovo, andrebbe quindi in prestito secco alle Aquile, un altro indizio che avvicinerebbe la chiusura dell’affare per Kepa dal Chelsea

(SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Questo passaggio comporterà il trasferimento di Provedel alla Lazio, per una cifra di circa 2 milioni e mezzo di euro L'accordo è stato accelerato dal clima di sfiducia che a Napoli circondava Meret, il quale sta anche per diventare papà. (Fantacalcio ®)

Le caratteristiche tecniche. Portiere strutturato, esplosivo nelle uscite e molto agile tra i pali Meret era considerato un prospetto di rilievo fin dalla più tenera età. In totale sono ora 2 le sue presenze in Nazionale dove attualmente ricopre il ruolo di vice Donnarumma (Calcio Spezia)

Fonte foto: sync-studio.com. (Tuttocampo)

Dopo la partenza di Ospina, Alex Meret sembrava avere l’opportunità di poter diventare finalmente il titolare della porta del Napoli. Ma il calciatore friulano non ha più firmato il rinnovo e i rumors sull’arrivo di Kepa hanno messo. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Sarà dunque Alex Meret a sostituire Provedel nella porta dello Spezia per la prossima stagione. Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per le firme a La Spezia, naturalmente, e anche per il via libera di Provedel alla Lazio. (Tutto Napoli)