Sparatoria in centro a Reggio Emilia, arrestato in poche ore il responsabile

Gazzetta di Reggio INTERNO

Arrestato in poche ore il presunto responsabile della sparatoria che ha sconvolto Reggio Emilia.

Ulteriori aggiornamenti a seguito di una conferenza stampa programmata in questura alle 11.30.

La polizia di Stato ha individuato il presunto autore della sparatoria in piazza del Monte. REGGIO EMILIA.

Il ragazzo ha sparato diversi colpi di arma da fuoco sabato notte in piazza del Monte, nel cuore del centro storico del capoluogo, ferendo cinque persone di cui una in modo grave. (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altri media

"Bisogna trovarlo e punirlo severamente" dice il sindaco della città, Luca Vecchi. DISTRIBUTION FREE OF CHARGE NOT FOR SALE. Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Ottobre 2020, 09:51. (Leggo.it)

Pubblicato da Luca Vecchi su Sabato 17 ottobre 2020. «Inammissibile un episodio del genere e che un giovane esca armato. Lo ha detto ai cronisti il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, arrivato sul luogo della sparatoria nel centro storico, dove tre giovani sono rimasti feriti. (La Stampa)

È stato fermato l’uomo sospettato di aver ferito cinque ragazzi questa notte a Reggio Emilia. Come confermato dalla Polizia su Twitter, è stata sequestrata anche l’arma con cui l’uomo avrebbe sparato, una scacciacani modificata e risultata anche rubata. (Open)

Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. (Sputnik Italia)

Iolanda Rolli fa il punto della situazione in provincia e parla ai reggiani: «Tenete alta l’attenzione. «Fondamentale è continuare a essere attenti e non dimenticare quello che è successo, evitare che la memoria sia corta. (Gazzetta di Reggio)

«È comunque un fatto molto grave che non può accadere nella nostra città», ha commentato via social il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi. All'origine ci sarebbe un alterco fra due bande di giovani. (Ticinonline)