Reggio Emilia, spari in piazza Del Monte: quattro feriti, uno è grave. Caccia all'uomo per fermare il colpevole. FOTO & VIDEO

Reggionline INTERNO

In fuga un giovane che ha fatto fuoco contro un gruppo di coetanei. REGGIO EMILIA – Una sparatoria in pieno centro storico a Reggio, intorno alle 23.

Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine con decine di uomini.

Guarda le foto (Corrado Bertozzi/Elite per Reggionline). Reggio Emilia. carabinieri. polizia. foto. video. guardia di finanza. Luca Vecchi sindaco. feriti. piazza Del Monte. spari. polizia locale

Sul posto le forze dell’ordine con decine di uomini e il personale del 118.

I colpi hanno riecheggiato in tutto il centro, provocando il panico tra i presenti e il fuggi fuggi generale. (Reggionline)

Su altri media

Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Spari sabato sera in Piazza del Monte, nel centro storico di Reggio Emilia. DISTRIBUTION FREE OF CHARGE NOT FOR SALE. Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Ottobre 2020, 09:51. (Leggo.it)

Iolanda Rolli fa il punto della situazione in provincia e parla ai reggiani: «Tenete alta l’attenzione. La memoria permette di fare confronti e dà la possibilità di pensare gli errori fatti e migliorarsi. (Gazzetta di Reggio)

All'origine ci sarebbe un alterco fra due bande di giovani. Sempre stando al quotidiano, gli inquirenti sarebbero riusciti a identificarlo e fermarlo. (Ticinonline)

È stato fermato l’uomo sospettato di aver ferito cinque ragazzi questa notte a Reggio Emilia. La sparatoria è scoppiata verso le 23:30 di ieri, 17 ottobre, alla fine di una discussione tra i ragazzi. (Open)

I poliziotti della Squadra Mobile di Reggio Emilia hanno arrestato il presunto responsabile del ferimento, con arma da fuoco, di 5 giovani in centro città avvenuto nella tarda serata di ieri. Pubblicato da Luca Vecchi su Sabato 17 ottobre 2020. (La Stampa)