Keita legato (anche) all’operazione Nandez: le percentuali dell’Inter – SI

Inter-News SPORT

Ed è una pista che va seguita per l’Inter se Andrea Pinamonti entra nell’operazione Nahitan Nandez (vedi aggiornamento).

Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa fa il punto della situazione sull’attacco nerazzurro. STAFFETTA IN ATTACCO – Il nome di Keita Baldé è tornato di moda per l’Inter in virtù di una combinazione di situazioni.

Per il giornalista Alfredo Pedullà le percentuali di rivedere Keita in nerazzurro sono leggermente superiori a quelle della sua permanenza al Monaco, 55% contro 45%

In alternativa alla maxi operazione con il Cagliari, il classe ’95 senegalese deve comunque attendere la partenza di Pinamonti in qualsiasi altra direzione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Come tanti altri giovani talenti, ha grandissime aspirazioni e passioni a partire dalla pesca e dal mare. Conosciamo meglio il giocatore che potrebbe approdare a Milano questa estate. Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter. (InterLive.it)

Oggi nuovo incontro a Milano dove sarebbero arrivate le firme. Il brasiliano, di proprietà dell’Inter, passerà a breve al Cagliari. (Fiorentina.it)

Dopo Dalbert i due club potrebbero concretizzare un altro affare. Dopo l'arrivo di Dalbert (manca solo l'ufficialità), i contatti tra Inter e Cagliari proseguono. Il club nerazzurro è pronto ad accontentare Radja Nainggolan il cui desiderio è quello di rimanere in Sardegna. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Lugano potrebbe già svolgersi l’incontro con l’agente del giocatore Pablo Bentancur. L'Inter si muove sul mercato per dare rinforzi a Simone Inzaghi: il primo nome della lista è quello di Nahitan Nandez. (Calcio In Pillole)

A sostenerlo è “Sport Mediaset”, che riporta anche l’assoluta incedibilità di Barella, nonostante offerte importanti. INTOCCABILE – Nandez può ricoprire anche il ruolo di Nicolò Barella, ma non ce ne sarà bisogno (Inter-News)

Intervistato da Gazzetta.it, l’ex tecnico rossoblù è pronto a scommettere sulle capacità dell’uruguaiano nel salto in una big. PRONTO. Così l’ex allenatore del Cagliari, Rolando Maran, spiega a Gazzetta. (Calcio Casteddu)