Keita legato (anche) all’operazione Nandez: le percentuali dell’Inter – SI

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Ed è una pista che va seguita per l’Inter se Andrea Pinamonti entra nell’operazione Nahitan Nandez (vedi aggiornamento).

Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa fa il punto della situazione sull’attacco nerazzurro. STAFFETTA IN ATTACCO – Il nome di Keita Baldé è tornato di moda per l’Inter in virtù di una combinazione di situazioni.

Per il giornalista Alfredo Pedullà le percentuali di rivedere Keita in nerazzurro sono leggermente superiori a quelle della sua permanenza al Monaco, 55% contro 45%

In alternativa alla maxi operazione con il Cagliari, il classe ’95 senegalese deve comunque attendere la partenza di Pinamonti in qualsiasi altra direzione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Come scrive sul proprio profilo social l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’affare si può fare con queste condizioni: Nandez aspetta l’Inter, si può anche in prestito con diritto e contropartite (Dalbert e Nainggolan, occhio anche a Pinamonti se parte Simeone). (Cagliari News 24)

Se dovesse partire il giovane attaccante, l’Inter potrebbe sostituirlo con Keita Baldé, pupillo di Simone Inzaghi. INTOCCABILE – Nandez può ricoprire anche il ruolo di Nicolò Barella, ma non ce ne sarà bisogno (Inter-News)

La formula del contratto dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto per una cifra che si aggira attorno ai 6-7 milioni. Il brasiliano, inoltre, potrebbe essere inserito nella trattativa per il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna (Cagliari News 24)

Corsa e duttilità: Inter stregata da Nandez. Ecco la chiave per sbloccare l’affare

Oggi nuovo incontro a Milano dove sarebbero arrivate le firme. Come riporta Gianlucadimarzio.com la formula è quella del prestito con diritto di riscatto, fissato a 7 milioni di euro (Fiorentina.it)

Conosciamo meglio il giocatore che potrebbe approdare a Milano questa estate. Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter. Come tanti altri giovani talenti, ha grandissime aspirazioni e passioni a partire dalla pesca e dal mare. (InterLive.it)

Secondo quanto riporta Il Messaggero, tra i due club potrebbe concretizzarsi un altro affare che vedrebbe il coinvolgimento di Nandez, da tempo un pallino del ds Ausilio per la sua qualità e duttilità Il club nerazzurro è pronto ad accontentare Radja Nainggolan il cui desiderio è quello di rimanere in Sardegna. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr