Cagliari, Dalbert vicino ai rossoblù: manca solo la firma. Le ultime

Cagliari News 24 SPORT

Il brasiliano, inoltre, potrebbe essere inserito nella trattativa per il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna

La formula del contratto dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto per una cifra che si aggira attorno ai 6-7 milioni.

Il Cagliari è sempre più vicino a Henrique Dalbert: mancherebbe solo la firma per confermare il passaggio alla società rossoblù. Henrique Dalbert è (quasi) un giocatore del Cagliari. (Cagliari News 24)

Su altri media

Il club nerazzurro è pronto ad accontentare Radja Nainggolan il cui desiderio è quello di rimanere in Sardegna. Secondo quanto riporta Il Messaggero, tra i due club potrebbe concretizzarsi un altro affare che vedrebbe il coinvolgimento di Nandez, da tempo un pallino del ds Ausilio per la sua qualità e duttilità (fcinter1908)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Lugano potrebbe già svolgersi l’incontro con l’agente del giocatore Pablo Bentancur. L'Inter si muove sul mercato per dare rinforzi a Simone Inzaghi: il primo nome della lista è quello di Nahitan Nandez. (Calcio In Pillole)

A sostenerlo è “Sport Mediaset”, che riporta anche l’assoluta incedibilità di Barella, nonostante offerte importanti. Nandez potrebbe finire all’Inter in una maxi operazione con Nainggolan e un giovane destinati al Cagliari, oltre a Dalbert che è già volato in Sardegna (Inter-News)

Oltre al mare, che in Sardegna abbonda, Nandez è anche un grandissimo amante dei tatuaggi, ne ha tanti, e delle automobili Conosciamo meglio il giocatore che potrebbe approdare a Milano questa estate. Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter. (InterLive.it)

L’esterno brasiliano, ex viola, resterà in Italia dopo il prestito al Rennes. Giocherà ancora in Italia Dalbert, l’ex esterno della Fiorentina. Il brasiliano, di proprietà dell’Inter, passerà a breve al Cagliari (Fiorentina.it)

Per il giornalista Alfredo Pedullà le percentuali di rivedere Keita in nerazzurro sono leggermente superiori a quelle della sua permanenza al Monaco, 55% contro 45% Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa fa il punto della situazione sull’attacco nerazzurro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr