De Niro: "Trump è un buffone ma arriverà uno peggio di lui"

Sono orribili entrambi, solo che Trump è presidente.

Quello che mi preoccupa, di uno come Trump, è che tra due o tre generazioni ci ritroveremo uno come lui ma ben più sveglio.

Basta una domanda sull’avanzata mondiale delle destre sovraniste per scatenare Robert De Niro.

Trump è un pericolo per questo Paese e per il mondo.

Quando è stato eletto ho pensato 'Devi dargli il beneficio del dubbio', ma è stato solo peggio di quanto potessi immaginare. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il film copre diversi decenni di uno dei maggiori misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, offrendo un viaggio grandioso attraverso i segreti del crimine organizzato, tra i suoi meccanismi interni, le rivalità e i legami con la politica. (Best Movie)

Quando guardiamo al botteghino di Avengers: Endgame, non lo vediamo come un indicatore del successo finanziario, ma come un indicatore di quello emotivo. Spiega il primo a THR:. «In sostanza, intendiamo il cinema come un film che può unire le persone per regalare loro un’esperienza emotiva condivisa. (Best Movie)

Il trailer fittizio è stato mostrato durante una puntata del Jimmy Kimmel Live!, preceduto da una doverosa spiegazione da parte del conduttore:. «Martin Scorsese ora è al centro dell’attenzione per aver fatto dei commenti sui film Marvel. (Best Movie)

No, non è l’inizio di una barzelletta a tema hollywoodiano, ma siamo dinanzi al gargantuesco cast del nuovo film di Martin Scorsese, The Irishman, in uscita in autunno sia su Netflix che in sala. (SmartWorld)

Cinema. di Simona Vitale - 20/11/2019 08:51 | aggiornato 20/11/2019 08:56. Robert De Niro, Joe Pesci e Al Pacino sono i tre protagonisti di The Irishman, epico film diretto da Martin Scorsese sul mafioso Frank Sheeran. (MondoFox)

Sono orribili entrambi, solo che Trump è presidente. Quando è stato eletto ho pensato “Devi dargli il beneficio del dubbio”, ma è stato solo peggio di quanto potessi immaginare. (Vanity Fair Italia)