NBA, James Harden salterà Gara 2 contro i Bucks

NBA, James Harden salterà Gara 2 contro i Bucks
NbaReligion SPORT

L’assenza della guardia in Gara 2 era solo un’ovvietà per i Brooklyn Nets, ma il responso sull’infortunio sembra meno grave del previsto.

Al momento non sono noti con precisione i tempi di recupero di James Harden.

La loro stella James Harden sarà infatti indisponibile in Gara 2, a causa di un infortunio al bicipite femorale rimediato in Gara 1, dopo soli 43 secondi di gioco.

Tuttavia, questa è la seconda volta che James Harden si deve fermare per un infortunio al bicipite femorale. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri media

‘Springsteen on Broadway’ ha debuttato il 3 ottobre 2017 al Walter Kerr Theatre e, dopo essere stato prolungato tre volte, si è concluso definitivamente il 15 dicembre 2018. Nello spettacolo Springsteen esegue 15 canzoni – tra cui ‘My Hometown’, ‘Thunder Road’ e ‘Born in the USA’ – e racconta storie e aneddoti sulla sua vita nel New Jersey (LaPresse)

La vittoria di stanotte dei Nets contro Milwaukee è stata a dir poco dominante. Parlando delle recenti prestazioni dei Nets nell’intervista post partita, Kyrie ha detto:. (NbaReligion)

Nell'altra partita della notte, i Phoenix Suns hanno vinto contro i Denver Nuggets con il punteggio di 122-105, portandosi dunque sull'1-0 nella serie. - ROMA, 08 GIU - Brooklyn ha battuto ancora Milwaukee e ora la serie di semifinale in Nba è di 2-0. (Trentino)

NBA, Giannis dopo la disfatta Milwaukee Bucks in gara 2: "Non abbattiamoci"

Jared Greenberg di TNT ricorda a Kevin Durant dopo gara 2 che “domani (oggi 8 giugno, ndr) ricorreranno due anni dal tuo infortunio al tendine d’Achille. In 7 partite di playoffs fin qui giocate, Kevin Durant sta viaggiando a 32 punti di media con il 55% al tiro e il 50% al tiro da tre, con 7. (NBAPassion.com)

Il tutto senza il Barba (fermo per un problema al ginocchio destro). I Suns, dopo aver eliminato i LA Lakers di James, cominciano con una vittoria la serie con Denver. (Sportal)

“Non ero esaltato contro Miami, non sono abbattuto oggi“, Giannis Antetokounmpo prova a mantenere il suo aplomb dopo la ripassata subita dai suoi Milwaukee Bucks in gara 2 delle semifinali di conference contro dei fantastici Brooklyn Nets. (NBAPassion.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr