Stop parziale obbligo mascherine in Campania, De Luca ci sta riflettendo

Il Vescovado Costa di Amalfi INTERNO

Scritto da (redazioneip), lunedì 1 giugno 2020 08:52:49. Ultimo aggiornamento lunedì 1 giugno 2020 10:05:07. Mascherine, anche in Campania l'ipotesi di allentare la stretta.

Sarebbe già un grande passo in avanti per i cittadini, soprattutto considerando che si va incontro al caldo torrido dell'estate particolarmente difficile da tollerare in città.

Il prossimo 15 giugno scadono le varie ordinanze attualmente in vigore e l'Unità di Crisi regionale - come scrive il quotidiano "Il Mattino" - valuterà se eliminare parzialmente l'obbligo di mascherina lasciandolo in vigore soltanto per i luoghi pubblici al chiuso. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

La notizia riportata su altri giornali

Spostamenti tra regioni, il piano sicurezza di De Luca. A tal proposito, come riferisce La Repubblica oggi in edicola, Vincenzo De Luca ha già un maxi piano per tutelare la Campania da possibili contagi. (CalcioNapoli24)

Per De Luca le limitazioni dovrebbero essere previste almeno per le aree dove si registra ancora un alto numero di nuovi contagi. 01 GIU - Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, accoglie con perplessità l’apertura dei confini regionali nei prossimi giorni. (Quotidiano Sanità)

Leggero aumento, ma solo rispetto a ieri, dei casi positivi in Regione Campania. Lo ha comunicato l'Unità di Crisi. (SalernoToday)

Mascherine gratuite col bollino Regione Campania In occasione della Festa della Repubblica, l’Unità di Crisi della Campania oggi ha distribuito nelle principali piazze della regione mascherine destinate ai bambini e ai ragazzi (fasce d’età 4-8 anni e 9-16 anni). (Corriere del Mezzogiorno)

10:21 - Luigi de Magistris: "Al Tar nel merito avremo ragione". "A me dispiace per i cittadini e gli operatori che vengono considerati colpevoli. Il nuovo LIVE con tutti gli aggiornamenti di oggi in Campania (Sky Tg24 )

Erri De Luca, lei che ne pensa? Cosa ha pensato guardando De Luca minacciare l’invio dei “carabinieri col lanciafiamme”? (Il Fatto Quotidiano)