VENTISETTE CONTAGI NEL CENTRO ABRUZZO – ReteAbruzzo.com

VENTISETTE CONTAGI NEL CENTRO ABRUZZO – ReteAbruzzo.com
ReteAbruzzo.com INTERNO

Per questi motivi il sindaco, Marco Passalacqua, domani stesso chiederà alla Regione Abruzzo di valutare l’attivazione della zona rossa per Ateleta, a fronte dello stato di allerta che si configura.

Il dato da rilevare è l’esponenziale crescita dei contagi dovuti alla variante del virus, ovvero all’assenza della proteina s dal corredo genetico del Covid-19

E’ questo il bilancio del Coronavirus oggi 21 febbraio in Centro Abruzzo. (ReteAbruzzo.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le zone più colpite sono ancora una volta il Pescarese e il Chietino, dove dilaga la variante inglese, responsabile di oltre il 60% dei casi. A livello. provinciale l'incremento più consistente si registra nel Pescarese (+227), seguito dal Chietino (+136). (Il Messaggero)

Oggi in Abruzzo si contano 502 nuovi positivi (di età compresa tra 1e 96 anni ) domiciliati 57 in provincia dell’Aquila, 136 Chieti, 227 Pescara, 78 Teramo, 5 residenti fuori regione o con residenza in accertamento). (Onda Tv)

10 i deceduti in un giorno, mentre 52 i guariti, per arrivare ad un totale di 36548 persone dimesse dall’ospedale. Crescono anche i ricoveri in terapia intensiva e arrivano a 76. (MarsicaWeb)

Covid Pescara, lui guarisce ma la moglie no. Medico insulta il vicino: «Sei tu l'untore»

Di questi 57 sono residenti nell’Aquilano, 136 nel Chietino, 227 del Pescarese, 78 nel Teramano, 5 fuori regione o con residenza in accertamento. È quanto emerso dall’analisi di 5108 tamponi molecolari e 14989 test antigenici. (ABR24 NEWS)

Acquisiti i verbali delle riunioni delle unità di di crisi, gli atti relativi all'emergenza e i dati sui contagi.ANSA La Procura di Pescara indaga sulla crescita esponenziale di contagi registrata nelle ultime settimane nel capoluogo adriatico e nell'area metropolitana. (R+News)

In realtà l’uomo, un medico, dopo 20 giorni di ricovero in ospedale per aver contratto il Covid, l’altra sera rientrando a casa e vedendola senza la moglie ancora in ospedale in si è sentito perso e ha inveito contro il vicino del secondo piano. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr