Windows 11, ecco nuovi interessanti indizi sul suo arrivo

Da notare come non sia stata disegnata anche l’ombra della barra orizzontale della “finestra”, dando ancora più sostegno a questa tesi.

Settimana scorsa avevamo commentato insieme la notizia riguardante la presentazione, da parte di Microsoft, del sistema operativo che andrà a prendere il posto di Windows 10.

Alla fine del video viene segnalato che l’evento di giugno avrà inizio alle… 11 a.m

I suoni sono stati rallentati del 4,000%, in modo da crearne una versione “Slo-fi” dalla durata, indovinate un po’, di 11 minuti. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

n scena questa settimana l’evento ”The future of hybrid work” organizzato da Microsoft: focus sulle modalità di collaborazione dopo la pandemia. The post The future of hybrid work, l’evento di Microsoft appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Infatti, il colosso di Redmond per continuare ad alimentare l’attesa, ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un video nel merito, abbastanza peculiare. (TIMgate)

Per stuzzicare la curiosità del pubblico, la società di Redmond ha così voluto generare ulteriore hype circa una delle caratteristiche audio più note di Windows: il suono di avvio. C’è un altro piccolo dettaglio che fa pensare al 24 giugno come data d’annuncio del nuovo sistema operativo: l’evento inizierà alle ore 11 am ET, quindi il numero undici fa ritorno anche qui (Webnews.it)

Impegno che fa parte del suo progetto legato al settore automotive.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Microsoft garantirà il supporto ufficiale al sistema operativo ancora per qualche anno, mandandolo in pensione dopo un decennio di servizio. The post Windows 11 arriva e manda in pensione Windows 10 appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Cercare nella lista dei file aperti di recente. La prima verifica che si dovrebbe fare quando non si riuscisse a trovare un file è premere Windows+E per aprire Esplora file quindi fare clic su Accesso rapido nella colonna di sinistra. (IlSoftware.it)