Windows 11 è in arrivo: l'ultimo indizio di Microsoft

Windows 11 è in arrivo: l'ultimo indizio di Microsoft
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Windows 11, cosa possiamo aspettarci?

Windows 11, qual è l’indizio?

Windows 11 sta per arrivare.

Esattamente 11, elemento che dovrebbe identificare l’imminente iterazione del sistema operativo.

Di certo, dalla prossima versione del sistema operativo ci si aspetta molto, in particolare dopo essere stato annunciato come la "nuova generazione di Windows"

(Libero Tecnologia)

Su altre testate

Infatti, il colosso di Redmond per continuare ad alimentare l’attesa, ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un video nel merito, abbastanza peculiare. (TIMgate)

Microsoft dissemina sul Web alcuni indizi che sembrano far pensare all'imminente arrivo di Windows 11. Non sembra una coincidenza: il riferimento a Windows 11 appare palese. (IlSoftware.it)

Settimana scorsa avevamo commentato insieme la notizia riguardante la presentazione, da parte di Microsoft, del sistema operativo che andrà a prendere il posto di Windows 10. Da notare come non sia stata disegnata anche l’ombra della barra orizzontale della “finestra”, dando ancora più sostegno a questa tesi. (Tom's Hardware Italia)

Windows Sun Valley: Microsoft asseconda il leak con un teaser di "11" minuti - NewsDigitali.com

Da più parti, infatti, ci si riferisce alla nuova versione del sistema operativo come Windows 11 e Microsoft, consapevole di questo, ha deciso di scherzarci su. La nuova generazione di Windows sarà svelata il 24 giugno con un evento dedicato, e a gettare benzina sul fuoco – ed indizi sul nuovo nome – è la stessa Microsoft. (DDay.it - Digital Day)

Per ingannare l’attesa, Microsoft ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube: si tratta dei suoni di avvio di Windows, delle versioni 95, XP e 7, rallentati del 4000% e il tutto accompagnato da immagini che in qualche modo ricordano i sistemi operativi appena citati. (SmartWorld)

Il risultato è uno strabiliante video dalla durata di 11 minuti, accompagnato da un messaggio di Microsoft:. Sun Valley dovrebbe segnare l’evoluzione del sistema operativo e includere le novità a cui Microsoft stava lavorando per Windows 10X, il cui sviluppo e’ stato cancellato da diverso tempo ormai (NewsDigitali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr