Windows 11 è in arrivo: l'ultimo indizio di Microsoft

Windows 11, cosa possiamo aspettarci?

Windows 11, qual è l’indizio?

Windows 11 sta per arrivare.

Esattamente 11, elemento che dovrebbe identificare l’imminente iterazione del sistema operativo.

Di certo, dalla prossima versione del sistema operativo ci si aspetta molto, in particolare dopo essere stato annunciato come la "nuova generazione di Windows"

(Libero Tecnologia)

Su altre testate

Impegno che fa parte del suo progetto legato al settore automotive.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Eppure, il fatto che l’azienda abbia pubblicato un contenuto del genere suggerisce che Windows 11 potrebbe “accogliere” novità in tal senso. Per stuzzicare la curiosità del pubblico, la società di Redmond ha così voluto generare ulteriore hype circa una delle caratteristiche audio più note di Windows: il suono di avvio. (Webnews.it)

Cercare nella lista dei file aperti di recente. La prima verifica che si dovrebbe fare quando non si riuscisse a trovare un file è premere Windows+E per aprire Esplora file quindi fare clic su Accesso rapido nella colonna di sinistra. (IlSoftware.it)

Infatti, il colosso di Redmond per continuare ad alimentare l’attesa, ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un video nel merito, abbastanza peculiare. (TIMgate)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading n scena questa settimana l’evento ”The future of hybrid work” organizzato da Microsoft: focus sulle modalità di collaborazione dopo la pandemia. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Microsoft garantirà il supporto ufficiale al sistema operativo ancora per qualche anno, mandandolo in pensione dopo un decennio di servizio. (HelpMeTech)