Windows Sun Valley: Microsoft asseconda il leak con un teaser di "11" minuti - NewsDigitali.com

NewsDigitali SCIENZA E TECNOLOGIA

Fate un lento viaggio nella memoria con i suoni di avvio di Windows 95, XP e 7 ad una velocità meditativa rallentata del 4.000%.

La scelta del minutaggio sembra chiaramente assecondare le indiscrezioni, ormai ufficiose, che il 24 giugno vedremo il nuovo Windows 11, il cui nome in codice ormai sappiamo essere Sun Valley.

Sun Valley dovrebbe segnare l’evoluzione del sistema operativo e includere le novità a cui Microsoft stava lavorando per Windows 10X, il cui sviluppo e’ stato cancellato da diverso tempo ormai

Il risultato è uno strabiliante video dalla durata di 11 minuti, accompagnato da un messaggio di Microsoft:. (NewsDigitali)

Ne parlano anche altri media

Infatti, il colosso di Redmond per continuare ad alimentare l’attesa, ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un video nel merito, abbastanza peculiare. (TIMgate)

Per stuzzicare la curiosità del pubblico, la società di Redmond ha così voluto generare ulteriore hype circa una delle caratteristiche audio più note di Windows: il suono di avvio. C’è un altro piccolo dettaglio che fa pensare al 24 giugno come data d’annuncio del nuovo sistema operativo: l’evento inizierà alle ore 11 am ET, quindi il numero undici fa ritorno anche qui (Webnews.it)

The post The future of hybrid work, l’evento di Microsoft appeared first on Punto Informatico. n scena questa settimana l’evento ”The future of hybrid work” organizzato da Microsoft: focus sulle modalità di collaborazione dopo la pandemia. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Windows 11 arriva e manda in pensione Windows 10 appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Usare la ricerca di Windows per trovare il file o la cartella. Un'ottima alternativa consiste nel digitare il nome del file nella casella di ricerca e lasciare che Windows Search trovi l'elemento desiderato. (IlSoftware.it)

Impegno che fa parte del suo progetto legato al settore automotive.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr