Sky – Insigne, nessun contatto con il Milan: il capitano vuole restare a Napoli. I dettagli

Sky – Insigne, nessun contatto con il Milan: il capitano vuole restare a Napoli. I dettagli
CalcioNapoli1926.it SPORT

Insigne, le ultime sul rinnovo. L’agente di Insigne a casa Milan?

Lorenzo Insigne vuole rinnovare con il Napoli: il capitano vuole restare in azzurro per tutto il resto della sua carriera.

Sì, era lì – conferma Sky Sport – ma non per il capitano del Napoli.

La pista rinnovo è prioritaria

Le ultime di Sky faranno felici i tifosi azzurri.

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Più in là Insigne potrebbe interessare al Milan, ma al momento non c'è nessuna trattativa col club rossonero. Se il Milan sarà interessato ad Insigne sarà constatato soltanto in futuro, al momento non c'è nulla (AreaNapoli.it)

Perché Calhanoglu in scadenza potrebbe liberare un posto nella rosa e perché il gradimento di Maldini e Massaro per Insigne (e ci mancherebbe) è cosa nota. Insigne ora è esclusivamente concentrato sulla Champions ma a giugno le parti dovranno iniziare a parlare e chiudere. (Sky Sport)

Potrebbe valere più del previsto il rigore ieri segnato da Insigne nel finale di Juventus-Napoli. Non fa testo, sempre per il discorso arrivo a pari punti, la partita contro l’Inter: i nerazzurri arriveranno a Torino con la possibilità (anche) di vincere lo scudetto in casa dei rivali. (Calciopolis)

CMIT | Calciomercato Napoli, Insigne-Milan: ecco come stanno le cose

La dirigenza rossonera ha preso atto della situazione ribadendo all’agente di non essere interessata al giocatore a quelle cifre, ovviamente un profilo come Insigne farebbe gola a tutte le squadre, ma se questi sono i termini, non ci saranno margini di trattativa. (Calcio Style)

Per lui, come per tutti gli azzurri, tuttavia la rincorsa Champions è tutt'altro che finita L'albanese non è stato l'unico a finire dietro la lavagna: a fargli compagnia Rrahmani, Demme e soprattutto Mertens, che sembrava tornato in sé dopo un lungo periodo negativo. (QUOTIDIANO.NET)

Maldini e Massara, gli uomini che hanno accolto Pisacane negli uffici rossoneri, hanno testimoniato come Insigne sia un calciatore particolarmente apprezzato, uno di quelli che farebbe comodo a qualsiasi società. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr