#AscoliCrotone 1-1 | Stroppa: «Bisogna portare a casa i punti, sprecate troppe occasioni» • ilRossoBlu.it

#AscoliCrotone 1-1 | Stroppa: «Bisogna portare a casa i punti, sprecate troppe occasioni» • ilRossoBlu.it
ilRossoBlu.it ilRossoBlu.it (Sport)

«Non portiamo a casa i tre punti ed è difficile commentare in negativo questa gara.

«Venire qui e giocare in questa maniera su un campo del genere ha dimostrato che la nostra è stata una prestazione eccellente.

La notizia riportata su altre testate

Leali provvidenziale. vedi letture. Le pagelle dell'Ascoli - Scamacca spreca, Trotta no. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime tre partite, però, rischiano di essere già di poca importanza senza un risultato positivo contro il Crotone. A Crotone potrebbe essere l'ultima per l'Ascoli. vedi letture. Otto gare al termine della stagione regolare di Serie B ma per l'Ascoli di Davide Dionigi la gara di questa sera sul campo del Crotone ha il sapore dell'ultima spiaggia. (TUTTO mercato WEB)

Oltre ad Ascoli-Crotone e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM. (Calcio e Finanza)

Io posso dire che si cono sempre segnali positivi, vedo la squadra in crescita dal punto di vista fisico e mentale. Rimane tutto nelle nostre mani, quello che mi lascia ottimista è la condizione sia fisica che mentale della squadra. (Il Crotonese)

Ha fatto in campo quello che avevo chiesto, ma tutti i giocatori si sono sacrificati considerata l'emergenza in cui eravamo. Ascoli, Dionigi: "Non è una svolta ma un punto di partenza. (TUTTO mercato WEB)

Il 30 Dicembre 2018 i bianconeri di Vivarini rimontarono 3-2 i rossoblù di Stroppa grazie alle reti di Brosco, Beretta ed al 95' di Ganz. (24 Ottobre 2015). ASCOLI (4-3-1-2): Lanni 6.5; Almici 5.5, Cinaglia 5, Milanovic 6, Antonini 5; Giorgi 5.5, Bellomo 5.5 (61' Pirrone 5.5), Jankto 5.5 (88' Caturano sv); Grassi 5.5; Perez 5 (59' Petagna 5.5), Cacia 5.5. (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr