Gianmaria Antinolfi fa chiarezza e racconta la sua verità: "sarò superficiale ma è così!" - 361magazine

Gianmaria Antinolfi fa chiarezza e racconta la sua verità: sarò superficiale ma è così! - 361magazine
361 Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria Antinolfi fa chiarezza e racconta la sua verità: “sarò superficiale ma è così!”. 12 Gennaio 22 / Scritto da: Claudia Russo. Gianmaria Antinolfi chiarisce i dubbi di Federica Calemme e svela la verità sui suoi comportamenti.

Per me è una cosa importantissima ed è per questo motivo che riesco a staccarmi completamente da qualcuno se non ci sono andato a letto.

Solo in questo modo riesco a legarmi o a staccarmi completamente, sarò superficiale ma è così. (361 Magazine)

Su altri media

Secondo l’opinionista, i nerazzurri hanno mostrato una proposta di gioco diversa. GARA − Di Gennaro commenta la partita di ieri sera: «Se andiamo a vedere la formazione, qualche assenza c’è stata soprattutto quella di Chiesa con la Juventus che difficilmente propone gioco e detta i tempi. (Inter-News)

La squadra tornerà ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile, e mancano solo due giorni alla partita con l’Atalanta. I bergamaschi, impegnati in Coppa Italia sempre mercoledì (2-0 al Venezia), si sono allenati anche ieri (vedi articolo) (Inter-News)

Per cui questi, potrebbero essere gli ultimi giorni al GF VIP e pensava e forse sperava, di goderseli senza troppe preoccupazioni. Sono ore complicate quelle che Gianmaria Antinolfi sta vivendo nella casa del Grande Fratello VIP 6. (Ultime Notizie Flash)

Gianmaria Antinolfi ko dopo il 2 di picche: Manila lo consola

Con un immenso affetto, inoltre, Manila lo stringe in un caloroso abbraccio per fargli sentire tutta la sua vicinanza in questo momento un po’ particolare.Le parole appena ascoltate saranno state utili a tirare su il morale dell'imprenditore? Manila , vedendo il suo compagno di stanza sul letto, decide di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. (Grande Fratello)

Gianmaria Antinolfi spiazzato: “Non me l’aspettavo”. “Oddio si sono baciati! “Promesse fuori non ne ho fatte, però a lui ci penso”, dice a sorpresa Federica Calemme, che confida i suoi dubbi a Gianmaria Antinolfi pensando a una persona che la aspetta fuori (Caffeina Magazine)

L’ex difensore e capitano dell’Inter valuta il momento della squadra di Inzaghi, all’indomani del trionfo in Supercoppa Italiana al 121′, con due nomi in particolare. Però l’Inter, con quello che ha fatto l’anno scorso e quest’anno, nel complesso anche ieri ha condotto la partita cercando di farla. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr