Arriva Doc - Nelle tue mani e non ce n'è più per nessuno: oltre 7 milioni di persone per il debutto della seconda stagione

"Questa stagione di Doc è stata concepita nel periodo più buio della pandemia

I primi due episodi andanti in onda, dei 16 totali di questa seconda stagione, si intitolano Una vita nuova e La guerra è finita e sono da ora disponibili in streaming anche su RaiPlay per chi li volesse recuperare o rivederli.

Ieri sera giovedì 13 gennaio la prima puntata della seconda stagione della fiction di Rai1 è stato l'evento televisivo più visto in Italia (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’intento era quello di far vedere come un evento di questo tipo abbia sconvolto tutto il sistema, cogliendo impreparati anche i professionisti del settore. Lorenzo Lazzarini è il primo morto di Covid in una fiction italiana. (TrendingNews.it)

Come se non bastasse, anche la sua Giulia è stata contagiata e ha perso il bambino che aspettava. CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Gianmarco Saurino (Foto da video). Gianmarco Saurino (Foto da video). Twitter in fiamme per l’uscita di scena di Gianmarco Saurino. (Perizona)

Molto apprezzato nella prima stagione di Doc - Nelle tue mani, perde la vita in circostanze drammatiche a causa del coronavirus. Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore foggiano Gianmarco Saurino, è il primo attore a interpretare un dottore che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (Gazzetta del Sud)

Sono complessivamente otto le puntate della fiction “DOC Nelle tue Mani”, per la regia di Beniamino Catena e Giacomo Martelli. “Si-risponde Giusy Buscemi- e con lui ho girato anche delle scene”. (Castelvetrano News)

Matilde Gioli (Foto Instagram). “Non sto con lui per riempire un vuoto”. “Sono talmente innamorata che mi addormento con il sorriso – ha confessato – Lo so, mi sembra di essere un po’ cretina, avevo tanto bisogno che arrivasse l’amore. (Perizona)

A spiegare più in dettaglio tutte le ragioni di questa decisione, lo stesso Gianmarco Saurino in una recente intervista rilasciata al Corriere ha dichiarato: "C’è stata una comunione di intenti. La seconda stagione di Doc - Nelle tue mani si è aperta nel peggiore dei modi per tutti gli appassionati della fiction. (Primo Articolo)