Mayoral e Villar all'arrivo al Getafe: "Qui con molta voglia di giocare". VIDEO!

Mayoral e Villar all'arrivo al Getafe: Qui con molta voglia di giocare. VIDEO!
Per saperne di più:
Voce Giallo Rossa SPORT

Abbiamo molta voglia di vedervi, conoscervi e fare bene

Villar: “Abbiamo molta voglia di fare bene e aiutare la squadra”. Villar: “Tifosi Azulones, arriviamo da un Colosseo a un altro.

Credo che qui possiamo fare grandi cose e divertirci”. Mayoral: “Tra una settimana affrontiamo il Granada”.

Villar: “Siamo qui con molta voglia, no?”. Mayoral: “Dal Colosseo al Coliseo, con voglia di giocare”. Villar: “Sì, perché in quello di Roma la verità è che è un po’ complicato giocare (ride, ndr). (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

– Gonzalo Villar saluta la Roma. Villar: “A Roma è un po’ complicato…” (RomaNews)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Instagram, Villar saluta la Roma: "Non pensavo potesse finire così, il mio cuore sarà sempre giallorosso" (FOTO)

Siamo venuti qui con molta voglia di giocare perchè a Roma è un pò complicato". Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città (ForzaRoma.info)

Alla domanda dell’attaccante “Siamo qui con molta voglia, no?”, il centrocampista ha risposto: “Sì, con voglia di giocare, perché a Roma è un po’ complicato” (@getafecf). Gonzalo Villar e Borja Mayoral hanno lasciato la Roma dopo due stagioni. (Siamo la Roma)

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. In prestito fino a giugno 2022 al Getafe, Gonzalo Villar saluta la Roma con un lungo messaggio su Instagram: "Roma. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr