Nuova Honda NT1100 2022: la touring-crossover giapponese

InMoto ECONOMIA

HONDA NT1100: STILE ED EPAGGIAMENTO. Tre sono le varianti cromatiche previste per la nuova NT1100.

Dopo il teaser che ne ha annunciato l’imminente presentazione, ecco finalmente svelata la nuova Honda NT1100, macinachiloetri a medio/lungo raggio, che raccoglie l’eredità della vecchia NT, mescolandola ad una filosofia crossover ispirata alla più recente Crossrunner.

HONDA NT1100: CUORE AVVENTUROSO. (InMoto)

Su altre fonti

Adotta di serie valigie laterali, alle manopole riscaldabili, al cavalletto centrale, al cruise control e alle prese USB e ACC, tutto di serie. La sella è posta a 820 mm da terra per consentire di poggiare stabilmente i piedi a terra (InMoto)

La strumentazione, invece, prevede un touch screen TFT a colori da 6,5” dotato di connettività Apple CarPlay®, Android Auto® e Bluetooth®. Ecco la nuova Honda NT1100, una “touring crossover” che mette insieme prestazioni, maneggevolezza e comfort di viaggio. (Motoblog)

La Turismo Veloce 800 ha quasi tutto in comune con la Turismo Veloce Lusso ma costa 13.990 euro invece che 18.999, che trovate comunqe sia nel listino MV Agusta che nei nostri annunci. (Moto.it)

Motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc di 102 CV,derivato dalla maxi enduro Africa Twin, sospensioni a lunga escursione ed ergonomia che ben si presta ai lunghi viaggi. La sella è posta a 820 mm da terra per consentire di poggiare stabilmente i piedi a terra (InMoto)

Nel suo Dna ci sono la Pan European, la Crossrunner, la Deuville e l’X-Adv. Per i nostalgici del caro vecchio manuale – una minoranza, a guardare le statistiche del marchio – ci sarà comunque una versione equipaggiata con un cambio meccanico tradizionale. (La Gazzetta dello Sport)

La matita di Maurizio Carbonara, più che lasciare a bocca aperta gli osservatori della NT1100, ha voluto tracciare linee che permettessero all’uomo di godersi il meglio del viaggio. Insomma, sembra esserci grande attenzione alla protezione del rider, cui è dedicata una sella in due pezzi di ottima fattura, di bell’aspetto e piazzata a 820 mm da terra (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr