Coronavirus: Fiat e Jeep costruiranno ospedali da campo

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ti potrebbe interessare: FCA: i prossimi SUV di Fiat e Jeep si mostrano in foto spia

Dopo aver superato la crisi di Covid-19, l’ospedale continuerà a servire la popolazione, sotto le operazioni del governo, funzionando come UPAE.

Oltre a sospendere temporaneamente la produzione delle sue auto in Brasile e rinviare il lancio della nuova Fiat Strada, il gruppo Fiat Chrysler do Brasil ha annunciato nuove misure di aiuto per combattere il Coronavirus. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Stesso discorso per il dividendo ordinario (1,1 miliardi). Redazione Finanza 4 aprile 2020 - 10:28. MILANO (Finanza.com). FCA ha riprogrammato l’assemblea annuale dei soci che slitterà di circa due mesi. (Finanza.com)

Questo è possibile, oltre alla collaborazione di tutte le parti coinvolte nel progetto, anche grazie ad uno specifico team di persone di alta professionalità di FCA che hanno già iniziato a lavorare a fianco a fianco con i colleghi della Siare Engineering nei laboratori bolognesi. (Gripdetective)

È questo lo spirito che ha mosso Fiat Chrysler Automobiles che, con il supporto della holding Exor e di Ferrari, ha iniziato a collaborare nelle scorse settimane con Siare Engineering di Valsamoggia (Bologna), un’azienda che da oltre 45 anni opera nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali per l’esportazione in tutto il mondo. (Avvenire)

L’obiettivo è aiutare ad incrementare la produttività alla Siare Engineering attraverso un aumento graduale della produzione giornaliera che è partito questa settimana. Una collaborazione per la produzione di ventilatori polmonari in Italia. (Cinquew News)

Con l’impegno di tutte le parti coinvolte, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (AGI - Agenzia Italia)

Venerdì 3 aprile 2020 - 10:23. Fca collabora con Siare per la produzione di ventilatori polmonari. Nello stabilimento di Cento il primo gruppo di elettrovalvole. Milano, 3 apr. (askanews) – Fca, con il supporto della holding Exor e di Ferrari, ha iniziato a collaborare nelle scorse settimane con Siare Engineering, azienda bolognese che da oltre 45 anni progetta e produce apparecchiature elettromedicali. (askanews)